The Bad Batch: rimandata l’uscita della seconda stagione?

Il trailer di The Bad Batch 2

Oltre alla serie live action Andor, i fan di Star Wars aspettano anche l’uscita della seconda stagione di The Bad Batch. Sembra però che anche in merito alla serie animata ci sia stato uno slittamento rispetto alla data prevista, il 28 Settembre. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

L’uscita di The Bad Batch 2

I membri della Bad Batch

Tutte le testate erano concordi nell’affermare che The Bad Batch 2 avrebbe debuttato su Disney Plus il 28 Settembre. Anche il trailer (qui la nostra analisi) rilasciato durante la Star Wars Celebration sembrava confermarlo, anche se parlava di un generico “autunno 2022”. Ora invece un indizio inequivocabile sembra allontanare questa possibilità: è trapelato infatti il palinsesto delle uscite Disney Plus di Settembre, e la serie animata non figura né il 28 né nessun altro giorno del mese.

E’ probabile che il notevole slittamento di Andor (dal 31 Agosto al 21 Settembre) abbia portato anche al posticipo di The Bad Batch 2, per il quale non conosciamo ancora nessuna data specifica. Stando sempre al trailer, è possibile che la serie debutti ad Ottobre o a Novembre, anche se in quel periodo dovrebbe essere rilasciata Tales of the Jedi, altra nuova serie animata.

Staremo a vedere come si evolverà la situazione, sperando di avere presto notizie in merito. Voi cosa ne pensate? Quanto aspettate la seconda stagione? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!