More

    The Bad Batch: rilasciato un nuovo trailer con immagini inedite!

    -

    Abbiamo ormai superato la metà della prima stagione di The Bad Batch: l’episodio di domani, venerdì 25 Giugno (il nono) darà il via alla seconda parte che terminerà con il 16esimo episodio. Per l’occasione è stato rilasciato un trailer mid-season con immagini inedite, vediamolo insieme!

    The Bad Batch, mid-season trailer

    Bello vero? Questo breve sneak peek ci mostra molte sequenze già note, ma anche alcune inedite ed interessanti. Vediamo ad esempio una scena ampliata nella piazza di una città, con la Bad Batch guidata da un particolare droide protocollare bianco. Ma soprattutto vediamo scene di Omega imprigionata e di Fennec Shand che è con lei. Ciò significa che, come ipotizzato nella nostra recensione dell’ottavo episodio, Fennec riuscirà probabilmente a sottrarre Omega a Cad Bane.

    Altro elemento interessante della scena sono le vasche di clonazione, il che ci permette di ipotizzare un ritorno su Kamino. Non vediamo l’ora di vedere il nono episodio domani! Che ne pensate di questo mini trailer? Ditecelo come sempre nei commenti. Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Come hanno creato il verso dei Porgs

    Star Wars: The Last Jedi è ancora nei cinema...

    I droidi dell’Esercito Separatista

    L'esercito separatista viene di solito associato ai droidi...

    In arrivo il Funko Pop di Baby Yoda! (Foto)

    “The Child”, che tutti ormai conosciamo come Baby Yoda, è...