The Bad Batch: posticipata l’uscita della seconda stagione? Ecco l’indizio

I membri della Bad Batch

Sembrano giungere brutte notizie anche in merito all’uscita della seconda stagione di The Bad Batch, che doveva essere prevista per questa primavera. Un nuovo indizio infatti ne suggerisce un posticipo a data da destinarsi: vediamo di seguito tutti i dettagli!

Il posticipo di The Bad Batch 2

La pagina di Star Wars Insider 209

La notizia del possibile posticipo viene dalla rivista ufficiale Star Wars Insider, la stessa che ne aveva previsto l’uscita nella Primavera del 2022, come vi abbiamo detto in quest’altro articolo. Come potete vedere sopra però nell’ultimo numero la dicitura “Spring 2022” è stata accuratamente rimossa. Questa scelta potrebbe significare tutto o niente, ma il fatto che ad oggi non sia stato rilasciato nessun materiale promozionale rende ancor più improbabile un’uscita a fine Marzo inizio Aprile.

Quale potrebbe essere quindi il periodo preposto? Per non accavallarsi con le altre produzioni di Star Wars previste per il 2022 (Obi-Wan Kenobi e Andor), la seconda stagione di The Bad Batch dovrebbe uscire subito dopo la fine di Obi-Wan Kenobi (il 6 Luglio, poiché l’ultima puntata della serie evento sarà il 29 Giugno), e protrarsi fino al 19 Ottobre se come la prima stagione saranno previsti 16 episodi. In questo modo, Andor potrà cominciare la settimana dopo, il 26 Ottobre, più o meno nel periodo d’uscita previsto.

L’uscita estiva non è male, ma purtroppo prevede un lungo vuoto da ora fino al 25 Maggio, che comprende quindi anche lo Star Wars Day. Si tratta ovviamente sempre di speculazioni, e la speranza è che vengano smentite dall’uscita di materiale promozionale (un primo poster o anche un teaser).

Cosa ne pensate di questa possibilità? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!