More

    The Bad Batch: nella serie vedremo un jedi sopravvissuto? (Foto)

    -

    Finalmente domani 4 Maggio, giorno dello Star Wars Day, debutterà su Disney Plus la serie animata The Bad Batch, con una ricca premiere di ben 70 minuti. Siamo certi che lo show ci riserverà tantissime sorprese, e un recente indizio sembra suggerirci che tra queste potrebbe esserci anche l’apparizione di un jedi sopravvissuto all’Ordine 66: vediamo di chi si tratta!

    The Bad Batch e i jedi

    the bad batch serie tv
    Il box esclusivo di The Bad Batch

    Sopra potete vedere il contenuto di un gadget box esclusivo della serie che verrà rilasciato dall’azienda “Crated with Love” nel corso del May the 4th. Potete trovare il post e le foto sul loro profilo Instagram. Nella card cerchiata si vede chiaramente Luminara Unduli, che come sappiamo da Rebels sopravvisse brevemente all’Ordine 66, ma fu poi catturata ed eliminata dall’Impero. Considerando che la serie sulla Clone Force 99 è ambientata subito dopo questi eventi, le possibilità di vederla (e vedere anche la sua cattura) sono concrete.

    Vi invitiamo però a prendere questa notizia con le pinze, perché come potete notare sotto la card è scritto “The Clone Wars“. Pur facendo parte del box di The Bad Batch, potrebbe trattarsi di un elemento che si rifà alla serie precedente. Nella foto però è presente anche Rex, che abbiamo visto nel trailer della prossima serie animata, quindi speriamo anche nell’apparizione di Luminara Unduli. Chi lo sa, magari potrebbe affrontare la sua ex apprendista Barriss Offee!

    Voi cosa ne pensate? Vi piacerebbe rivedere questo personaggio nella serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Episodio IX: quale sarà il destino del Millennium Falcon?

    Il prossimo 18 Dicembre, con l'uscita di Episodio IX:...

    Qual è l’origine del numero 66 nell’Ordine emanato da Palpatine?

    L'Ordine 66 è l'atto tramite il quale Palpatine ha...

    Perché Kelly Marie Tran ha avuto un ruolo ridotto in Episodio IX? Ecco la risposta

    Come abbiamo visto, Rose Tico ha un ruolo decisamente marginale in Episodio...