More

    The Bad Batch: le origini di Omega saranno svelate nella prima stagione!

    La sceneggiatrice di The Bad Batch ha parlato delle origini di Omega, dicendo che verranno svelate nella prima stagione della serie!

    -

    Protagonista della serie assieme alla Bad Batch, Omega rimane ad oggi un personaggio molto misterioso. Infatti, non sappiamo quasi nulla della sua backstory o dei motivi per cui è stata creata. Di recente una sceneggiatrice della serie si è espressa a riguardo, dicendo che le origini della ragazza verranno esplorate nella prima stagione! Vediamo le sue parole nell’articolo…

    La dichiarazione

    omega the bad batch easter egg
    Omega con la sua nuova arma

    Durante una recente intervista con Screenrant, Jennifer Corbett, sceneggiatrice principale della serie, ha confermato che la prima stagione di The Bad Batch esplorerà la storia di Omega e le sue origini. Tutto questo mentre la sceneggiatrice parlava delle varie fazioni interessate alla bambina.

    “Penso che tutti loro siano parti attive della serie, perchè mentre il focus si sposta sui vari personaggi abbiamo il punto di vista dell’Impero, quello di Crosshair e dei Kaminoani con Nala Se e Lama Su, e tutti i loro obiettivi. Chi è Omega interessa ai Kaminoani, mentre la Bad Batch la considera come un membro del loro team e parte della loro squadra. E’ importante come la addestreranno e come la famiglia si evolverà e crescerà. Oltre a questo, la sua backstory entrerà in gioco in questa stagione

    Ci sono numerose teorie riguardo le origini di Omega, e alcune hanno a che fare con le abilità che ha mostrato. Molti hanno ipotizzato che la peculiarità della bambina fosse proprio quella di essere sensibile alla Forza (ve ne abbiamo parlato in questo articolo). Se questa teoria fosse veritiera si spiegherebbe l’interesse che tutti sembrano nutrire verso di lei. Primi tra tutti i kaminoani, che abbiamo scoperto nello scorso episodio aver ingaggiato una serie di cacciatori di taglie (tra cui Fennec Shand) per recuperarla. L’impero potrebbe invece essere venuto a conoscenza di questa sua sensibilità alla Forza e l’Imperatore Palpatine sarebbe stato certamente interessato alla ragazzina per i suoi esperimenti nel campo della clonazione.

    La dichiarazione della sceneggiatrice fa sorgere anche una domanda: la backstory di Omega la porterà ad apparire in altre serie tv future? Sembra che Dave Filoni e gli sceneggiatori stiano investendo molto sulla caratterizzazione e sullo sviluppo del personaggio. Magari la rivedremo in futuro, forse anche in qualche serie live action...

    E voi cosa ne pensateSiete curiosi di esplorare le origini di Omega? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars

    Fonte

    Antonella Maschio
    Studentessa di Lingue, appassionata di Star Wars e di fantascienza in generale fin dalla tenera età. Nel tempo libero spazio dal photo editing al cosplay al modellismo, non mi posso mai annoiare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Il Vecchio Droide (Parte 1)

    Il vento di Tatooine, con le sue caratteristiche tempeste...

    Star Wars: l’epico video che mostra tutte le navi viste nella trilogia sequel!

    Le astronavi sono senza dubbio uno degli elementi più...

    Ecco dov’era Darth Vader durante gli eventi di The Bad Batch

    La prima puntata di The Bad Batch (qui la...