More

    The Bad Batch: i lavori per la terza stagione sono quasi terminati!

    -

    Dopo l’adrenalinica e struggente seconda stagione, che ha alzato parecchio il livello della serie animata, i fan sono in trepidante attesa per The Bad Batch 3. La terza stagione sarà anche quella conclusiva, e tramite un nuovo post scopriamo che i lavori sono quasi completi. Vediamo tutto di seguito!

    Lo sviluppo di The Bad Batch 3

    Sopra potete vedere un post pubblicato da Jennifer Corbett, la scrittrice della serie: “Brindiamo alla sessione finale di missaggio di The Bad Batch. Che piacere guardare David W. Collins e il team in azione! Non vedo l’ora che tutti voi possiate vedere cosa c’è in serbo per la stagione finale! Tramite questo post scopriamo quindi che il missaggio sonoro è completo; David W. Collins è un sound designer storico sin dai tempi di LucasArts, e ha lavorato anche per tante serie odierne come montatore, attore e doppiatore.

    La terza stagione di The Bad Batch uscirà nel corso del 2024 (probabilmente nella prima metà dell’anno) e siamo certi che sarà molto struggente. Non solo per ciò che ci ha regalato il finale della seconda stagione, ma anche per tutte le anticipazioni avute nel corso della Star Wars Celebration 2023 di Aprile.

    Speriamo che un primo trailer possa essere rilasciato già nel mese di dicembre! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: rimandata l’uscita della terza stagione?

    Con la splendida conclusione della seconda stagione di The...

    Uno sguardo all’esperienza AR Star Wars: Jedi Challenges

    Tempo fa, un breve teaser su Youtube aveva annunciato...

    Andor: le prime foto dal set della seconda stagione!

    Purtroppo dovremo aspettare il 2024 per vedere la seconda...