More

    The Bad Batch: ecco un nuovo emozionante trailer!

    -

    Dopo l’annuncio ufficiale sul cast della serie Obi-Wan Kenobi, continuano le novità sugli show a tema Star Wars di Disney Plus: è stato appena rilasciato un nuovo stupendo trailer della serie animata The Bad Batch! Vediamolo di seguito.

    The Bad Batch: il secondo trailer

    Bellissimo vero? Anche questo trailer è ricco di azione e soprattutto di nuove e vecchie conoscenze: avrete sicuramente intravisto un giovane Saw Gerrera, nonché nuovamente la mitica Fennec Shand; e soprattutto Rex! In un prossimo articolo avremo modo di analizzarlo nel dettaglio. Anche in questo trailer vediamo gli eccentrici membri della Clone Force 99 affrontare tante emozionanti sfide (soprattutto una su Kamino, in cui ricompare Tarkin) nel periodo immediatamente successivo alla proclamazione dell’Impero.

    La cosa più interessante è che è ancora difficile capire come si snoderanno dalla fedeltà all’Impero, e quindi scoprire la storia sul loro chip (sempre che lo avessero, essendo cloni “difettosi”). Non ci resta che aspettare il 4 Maggio, giorno (non casuale ovviamente) in cui verrà rilasciata la prima puntata! E voi che ne pensate di questa nuova serie? Siete in ansia come noi? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Mena Massoud parla del rumor sul suo ruolo di Ezra Bridger nella serie Ahsoka

    Qualche tempo fa, anche grazie ad un post pubblicato...

    Svelati nuovi dettagli sulla serie sequel di Rebels!

    Tempo fa si diffuse un rumor riguardante una possibile...

    Il coraggio di Rogue One

    Sono passati già parecchi mesi da quando al cinema...