More

    The Bad Batch: ecco un nuovo emozionante trailer!

    -

    Dopo l’annuncio ufficiale sul cast della serie Obi-Wan Kenobi, continuano le novità sugli show a tema Star Wars di Disney Plus: è stato appena rilasciato un nuovo stupendo trailer della serie animata The Bad Batch! Vediamolo di seguito.

    The Bad Batch: il secondo trailer

    Bellissimo vero? Anche questo trailer è ricco di azione e soprattutto di nuove e vecchie conoscenze: avrete sicuramente intravisto un giovane Saw Gerrera, nonché nuovamente la mitica Fennec Shand; e soprattutto Rex! In un prossimo articolo avremo modo di analizzarlo nel dettaglio. Anche in questo trailer vediamo gli eccentrici membri della Clone Force 99 affrontare tante emozionanti sfide (soprattutto una su Kamino, in cui ricompare Tarkin) nel periodo immediatamente successivo alla proclamazione dell’Impero.

    La cosa più interessante è che è ancora difficile capire come si snoderanno dalla fedeltà all’Impero, e quindi scoprire la storia sul loro chip (sempre che lo avessero, essendo cloni “difettosi”). Non ci resta che aspettare il 4 Maggio, giorno (non casuale ovviamente) in cui verrà rilasciata la prima puntata! E voi che ne pensate di questa nuova serie? Siete in ansia come noi? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Taika Waititi conferma di aver scritto la storia per il suo film di Star Wars

    Durante l'investor day dello scorso 10 Dicembre, tra i...

    Obi-Wan Kenobi: nuovo video backstage con scene inedite!

    A meno di una settimana dal debutto su Disney...

    Il Grand Moff Tarkin tornerà nella serie su Cassian Andor!

    La serie su Cassian Andor sarà il terzo progetto...