Il 2022 sarà un anno ricco per le serie tv di Star Wars: oltre alle attesissime Obi-Wan Kenobi, The Mandalorian 3 e Andor ci sarà spazio anche per la seconda stagione della serie animata The Bad Batch. In merito a quest’ultima, è trapelato di recente un indizio che ci permette di intuirne la data d’uscita; vediamo di seguito tutti i dettagli!
L’uscita di The Bad Batch 2
Nell’immagine che potete vedere sopra c’è un estratto dell’ultimo numero della rivista Star Wars Insider, che riporta per la serie il “coming soon” e un’uscita fissata per la primavera del 2022. Presumibilmente quindi la seconda stagione potrebbe debuttare su Disney Plus già da fine Marzo inizio Aprile. Sicuramente tutti avrete pensato che, più o meno in quel periodo, dovrebbe uscire anche Obi-Wan Kenobi. Quali conseguenze ci saranno quindi per la serie evento? Ce lo spiega Jordan Maison in questo tweet:
Quest’ultimo, rispondendo ad un utente in merito al quesito, ha affermato che: “La tempistica è stata difficile da definire. Ho sentito che potrebbe iniziare prima di Kenobi e che i due potrebbero finire per sovrapporsi.” Una conseguenza prevedibile, dato che la serie animata ha molti episodi e che non c’è un periodo dell’anno in cui non si sarebbe sovrapposta ad altro. Obi-Wan Kenobi dovrebbe cominciare a Maggio, perciò in quel periodo dovremmo avere ben due prodotti di Star Wars da seguire.
Cosa ne pensate di questa notizia? Ansiosi di vedere la seconda stagione di The Bad Batch? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.