More

    The Bad Batch: ecco come avverrà l’incontro tra Rex e Cody (spoiler)

    -

    The Bad Batch è ambientata subito dopo la proclamazione dell’Impero, e quindi ci mostrerà il lato oscuro dei Cloni ancora assoggettati al volere del chip e dell’Imperatore. Dopo aver intravisto Rex nel trailer della serie, tutti abbiamo immaginato un suo commovente incontro/scontro con Cody, che è ormai un imperiale a tutti gli effetti. Tramite un recente leak, sappiamo come potrebbe avvenire! Seguono SPOILER molto pesanti, non proseguite la lettura se non volete anticipazioni.

    L’incontro/scontro tra Rex e Cody

    rex e cody star wars the bad batch
    L’incontro tra Rex e Cody

    Il leak proviene da un video degli insider di Kessel Run Transmissions, fonte di comprovata affidabilità. Pur trattandosi sempre di un rumor, possiamo infatti ritenere il tutto veritiero. Sopra potete vedere l’immagine trapelata, che secondo Cory Van Dyke di KRT potrebbe essere ambientata su Kamino. E’ però difficile immaginare che Rex, sicuramente ricercato, si avventuri proprio sul pianeta natale dei cloni. Ma c’è un altro evento traumatico che dovrebbe fungere da incontro.

    Lo spoiler più grande arriva a metà video: Cody, che in quel frangente è a capo di molte squadre imperiali, si troverà su Saleucami e ucciderà la figlia del clone disertore Cut Lawquane, che abbiamo conosciuto nel decimo episodio della seconda stagione di The Clone Wars. Un momento traumatico in cui potrebbe intervenire proprio Rex, scontrandosi con il suo vecchio amico dopo questo terribile gesto.

    Non sappiamo quanto ci sia di vero, ma possiamo star certi che The Bad Batch colpirà la nostra sensibilità: prepariamo i fazzoletti! Voi cosa ne pensate? Come potrebbe avvenire lo scontro tra i due? Fatecelo sapere nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    4 attori famosi che furono considerati per il ruolo di Kylo Ren

    A trilogia sequel conclusa, gran parte del fandom di...

    The Last Jedi: quali possibili rivelazioni ci attendono?

    Finalmente è giunto il momento che tutti aspettavamo da...

    The Mandalorian 2: ecco la sinossi del terzo episodio!

    Dopo un secondo episodio più "soft" rispetto alla scoppiettante...