More

    The Bad Batch: anticipato il debutto della seconda stagione?

    -

    Con la conclusione di The Book of Boba Fett, il prossimo appuntamento con le serie di Star Wars è quello della seconda stagione di The Bad Batch (se contiamo ovviamente anche le serie animate, visto che il prossimo prodotto in live action sarà Obi-Wan Kenobi). Stando ad una nuova indiscrezione, la seconda stagione della serie potrebbe essere rilasciata molto prima del previsto: vediamo quando!

    L’arrivo di The Bad Batch 2

    https://twitter.com/atgcast/status/1495435661393993728?s=21

    Nel tweet che potete vedere sopra, l’insider Around The Galaxy ha condiviso una clamorosa possibilità: “Una fonte mi ha detto che vorrai controllare Disney plus mercoledì. Diciamo solo questo, sarebbe un MALE perdersi questo LOTTO di contenuti…”. Ovviamente il gioco di parole non funziona in italiano, ma in pratica stando a questa fonte la seconda stagione di The Bad Batch potrebbe cominciare addirittura questo mercoledì!

    Un’ipotesi alquanto clamorosa, dato che il suo rilascio era previsto per il periodo primaverile (quindi fine Marzo/inizio Aprile). Inoltre, sarebbe abbastanza assurdo vedere il primo episodio senza aver prima avuto nemmeno un briciolo di materiale promozionale tra poster e trailer. E qui entra in scena la seconda opzione, e cioè che si tratti invece proprio di un trailer e non del primo episodio della seconda stagione.

    Anche in questo caso però la questione è strana, poiché solitamente i trailer non vengono rilasciati direttamente su Disney Plus. Non ci resta che aspettare mercoledì per capire se effettivamente avremo qualche tipo di sorpresa sulla serie animata, anche se noi vi invitiamo a prendere il tutto con le pinze. Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    AGGIORNAMENTO: Poco fa l’insider ha pubblicato un altro tweet in cui mette in dubbio le suddette fonti. Noi ovviamente lo abbiamo trattato sempre come un rumor da prendere con le pinze, quindi potrebbe benissimo non accadere nulla il prossimo mercoledì.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars Celebration: annunciato un panel dedicato alle serie tv!

    Il prossimo Maggio sarà un mese imperdibile per i...

    Rose Tico: Kelly Marie Tran parla del suo personaggio

    La saga di Star Wars ha moltissimi punti di...

    Tales of the Jedi: rivelato il poster della serie

    Il prossimo 26 Ottobre verrà rilasciata su Disney Plus...