Durante l’ultimo giorno della Star Wars Celebration di Londra si è svolto il panel dedicato alla serie animata The Bad Batch, in cui è stata annunciata la terza stagione e sono stati rivelati moltissimi dettagli sulla data d’uscita e ciò che vedremo al suo interno. Vediamo tutto di seguito!
I dettagli su The Bad Batch 3
The Bad Batch 3 uscirà nel corso del prossimo anno, il 2024, e sarà la stagione conclusiva della serie animata. Ci saranno storie su Cody, ed è stato mostrato in esclusiva ai presenti un trailer in cui l’imperatore visita la struttura del Monte Tantiss su Weyland, dove faranno esperimenti di qualche tipo su Omega. Come sempre la squadra lotterà con tante creature differenti: nel trailer se la vedono con un Sarlacc (a cui lanciano una granata in bocca) che tiene tra le sue fauci la Marauder. Sempre il trailer mostra poi il ritorno di Fennec Shand nella serie animata.
Inoltre, stando alle parole dei presenti al panel e alla commozione del doppiatore Dee Bradley Baker parlandone, sembra che Tech sia morto per davvero. Il che, nonostante la tristezza, rende il suo sacrificio ancor più emozionante e struggente. Considerando il grande salto di qualità della seconda stagione rispetto alla prima, non vediamo l’ora che torni l’appuntamento con The Bad Batch! E siamo certi che la terza stagione chiuderà splendidamente le vicende della Clone Force 99.
Cosa ne pensate di queste novità? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.