More

    The Bad Batch: annunciata la seconda stagione!

    -

    Siamo quasi arrivati alla fine della prima stagione di The Bad Batch: domani, venerdì 6 Agosto, andrà in onda la quindicesima e penultima puntata. Di recente sui canali ufficiali è arrivato l’annuncio della seconda stagione: vediamo la data d’uscita!

    Data d’uscita di The Bad Batch 2

    Come detto, l’annuncio è arrivato tramite i profili ufficiali di Star Wars. Una seconda stagione era nell’aria e del tutto prevedibile, considerando che si tratta di una serie animata, e ora ne abbiamo la conferma. Ecco l’annuncio, come potete vedere sopra: “Star Wars: @BadBatchSeries will return for a second season in 2022. Prepare for the two part finale of season one starting tomorrow, only on @DisneyPlus.” “The Bad Batch tornerà con una seconda stagione nel 2022. Preparati per il finale in due parti della prima stagione a partire da domani, solo su Disney Plus“.

    L’annuncio ci svela in primis che la seconda stagione arriverà il prossimo anno, e in secondo luogo che il finale della prima consisterà in un episodio più lungo diviso in due parti. Cosa ne pensate della seconda stagione? Ansiosi di vedere il finale della prima? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    LEGO Star Wars Holiday Special: rilasciato un bellissimo trailer!

    Qualche tempo fa ci è stato presentato un nuovo...

    The Mandalorian: ecco il trailer della serie live action!

    La D23 Expo è cominciata oggi, ed è partita...

    John Williams non ha mai visto neanche un film di Star Wars

    Il maestro John Williams è una di quelle leggende...