Manca sempre meno all’uscita della terza e ultima stagione di The Bad Batch, che debutterà su Disney Plus il 21 febbraio con una ricca premiere di tre episodi. Dopo il trailer è stata appena rilasciata una clip con protagonisti Crosshair e Omega: vediamola di seguito!
La clip di The Bad Batch 3
In questa bellissima clip, Omega avvisa Crosshair delle sue intenzioni di fuggire dalla struttura del monte Tantiss, in cui entrambi si trovano dopo le vicende conclusive della seconda stagione. La ragazza è animata dalla speranza di potercela fare, mentre Crosshair è più disilluso poiché, come ricorderete, ci aveva già provato. Il loro dialogo è molto bello e struggente anche perché quest’ultimo le dice che non ci si può fidare di tutti i cloni poiché non tutti sono fratelli.
Crosshair non è solamente disilluso, ma porta con sé delle ferite molto più profonde di quelle fisiche. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione, anche e soprattutto con la presenza di Omega nella struttura. Nel frattempo, di seguito trovate la nostra dettagliata analisi del trailer:
Siete ansiosi di vedere la terza stagione? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.