More

    The Bad Batch 3: rilasciata una nuova clip con Crosshair e Omega!

    -

    Manca sempre meno all’uscita della terza e ultima stagione di The Bad Batch, che debutterà su Disney Plus il 21 febbraio con una ricca premiere di tre episodi. Dopo il trailer è stata appena rilasciata una clip con protagonisti Crosshair e Omega: vediamola di seguito!

    La clip di The Bad Batch 3

    In questa bellissima clip, Omega avvisa Crosshair delle sue intenzioni di fuggire dalla struttura del monte Tantiss, in cui entrambi si trovano dopo le vicende conclusive della seconda stagione. La ragazza è animata dalla speranza di potercela fare, mentre Crosshair è più disilluso poiché, come ricorderete, ci aveva già provato. Il loro dialogo è molto bello e struggente anche perché quest’ultimo le dice che non ci si può fidare di tutti i cloni poiché non tutti sono fratelli.

    Crosshair non è solamente disilluso, ma porta con sé delle ferite molto più profonde di quelle fisiche. Sarà interessante vedere come si evolverà la situazione, anche e soprattutto con la presenza di Omega nella struttura. Nel frattempo, di seguito trovate la nostra dettagliata analisi del trailer:

    Siete ansiosi di vedere la terza stagione? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Andor: la critica elogia la serie, definendola la migliore in tv

    Siamo ormai giunti alla conclusione della prima stagione di...

    The Mandalorian: Jamie Lee Curtis entra nel cast della seconda stagione?

    Nonostante manchino ancora parecchi mesi all'uscita della seconda stagione...

    Obi-Wan Kenobi: Ewan McGregor ha fatto delle prove costume sul set di The Mandalorian!

    Poco più di un anno fa è stata annunciata...