More

    The Bad Batch 3: questa settimana uscirà il trailer! La conferma

    -

    Qualche giorno fa Jennifer Corbett, la scrittrice della serie animata, aveva anticipato l’imminente uscita di un trailer di The Bad Batch 3. E ora ha confermato anche quando verrà rilasciato! Vediamo tutto di seguito.

    Il trailer di The Bad Batch

    Tramite un altro post su X (ex Twitter), la Corbett ha scherzosamente scritto quanto segue: “Ho commesso l’errore di guardare il programma di questa settimana”. Ovviamente si tratta di un chiaro riferimento all’uscita del trailer della terza stagione, che avverrà perciò questa settimana. Solitamente i trailer vengono rilasciati di lunedì, ma è probabile che arrivi magari mercoledì con l’uscita di “This Week! In Star Wars”, il programma settimanale che riassume tutte le novità della galassia lontana lontana.

    Quasi sicuramente il trailer ci svelerà anche la data d’uscita della serie animata (si spera in questi primi mesi del 2024). Si tratterà di un appuntamento imperdibile, perché la terza stagione sarà anche l’ultima e possiamo star certi che sarà davvero struggente.

    Ci saranno storie su Cody, e nel trailer mostrato in esclusiva ai presenti della Star Wars Celebration 2023 ci sono scene in cui l’imperatore visita la struttura del Monte Tantiss su Weyland, dove faranno esperimenti di qualche tipo su Omega. Come sempre la squadra lotterà con tante creature differenti: nel trailer se la vedono con un Sarlacc (a cui lanciano una granata in bocca) che tiene tra le sue fauci la Marauder. Sempre il trailer mostra poi il ritorno di Fennec Shand nella serie animata. Sarà lo stesso che vedremo a breve? L’attesa sta finalmente per finire.

    Quanto aspettate questo trailer? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars. 

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian è ancora la serie più vista su Disney+: ecco i dati

    Dopo due stagioni e a quasi tre anni dal...

    Episodio IX: una performance sul set commuove Kevin Smith

    In questi giorni siamo tornati a parlare di Star...

    Il Grand Moff Tarkin tornerà nella serie su Cassian Andor!

    La serie su Cassian Andor sarà il terzo progetto...