The Bad Batch 3: Jennifer Corbett anticipa l’uscita del trailer!

Sono giorni di grande fermento per Star Wars: dopo l’annuncio di un film di The Mandalorian e la conferma della seconda stagione di Ahsoka, Jennifer Corbett anticipa anche l’imminente uscita di un trailer di The Bad Batch 3! Vediamo tutto di seguito.

Il trailer di The Bad Batch 3

Sopra potete vedere un tweet pubblicato da Jennifer Corbett, la scrittrice della serie animata. La descrizione recita: “Ho visto che The Bad Batch è in tendenza. Dovete proprio volere quel trailer, eh?” E il post è accompagnato da una gif in cui si cucina. L’atto del cucinare ha un significato preciso nello slang americano (diffusosi anche con la frase “Let him cook” come meme) che significa che è in serbo qualcosa di grosso. In questo caso si potrebbe tradurre con “stiamo lavorando per voi”, o “ci sono novità in arrivo”.

E’ palese che sia imminente il rilascio di un trailer della terza stagione di The Bad Batch, che quasi sicuramente ci svelerà anche la data d’uscita della serie animata (si spera in questi primi mesi del 2024). Si tratterà di un appuntamento imperdibile, perché la terza stagione sarà anche l’ultima e possiamo star certi che sarà davvero struggente.

Ci saranno storie su Cody, e nel trailer mostrato in esclusiva ai presenti della Star Wars Celebration 2023 ci sono scene in cui l’imperatore visita la struttura del Monte Tantiss su Weyland, dove faranno esperimenti di qualche tipo su Omega. Come sempre la squadra lotterà con tante creature differenti: nel trailer se la vedono con un Sarlacc (a cui lanciano una granata in bocca) che tiene tra le sue fauci la Marauder. Sempre il trailer mostra poi il ritorno di Fennec Shand nella serie animata. Sarà lo stesso che vedremo a breve? L’attesa sta finalmente per finire.

Quanto aspettate questo trailer? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.