More

    The Acolyte: un indizio svela la presenza di Darth Plagueis nella serie?

    -

    The Acolyte è una delle serie più attese tra i progetti live action di Star Wars. Ambientata un secolo prima di Episodio I, la serie esplorerà un periodo finora inedito sul piccolo schermo, e non solo. Tempo fa sono trapelati nuovi dettagli sulla trama, e ora un nuovo indizio potrebbe aver confermato la presenza di Darth Plagueis nello show. Vediamolo insieme!

    Darth Plagueis in The Acolyte?

    Sopra potete vedere il tweet di un leaker molto attivo nell’ultimo periodo, che aveva svelato molti dettagli sulla prossima serie animata Tales of the Jedi. Qui parla invece di The Acolyte, in particolare di un noto pianeta che dovrebbe comparire: Scipio, il mondo natale dei Muun, appare in the acolyte. Per lo show è stata creata una concept art che mostra enormi montagne innevate, con alte città con una sorta di tentacoli e un tetto a forma di campana. Io e la mia fonte abbiamo confrontato l’art con alcuni spezzoni di tcw e abbiamo confermato che si tratta di Scipio.”

    Come ricorderete, questo pianeta compare infatti per la prima volta in The Clone Wars, e probabilmente farà il suo debutto in live action con The Acolyte. Darth Plagueis, di spece Muun, potrebbe esserci mostrato nel canone come originario di Scipio (nel legends nacque a Mygeeto), e non può essere una coincidenza l’apparizione del pianeta nella serie. Come detto, le intriganti anticipazioni sulla trama (che trovate in quest’altro articolo) rendono ancor più concreta questa possibilità.

    Cosa ne pensate della probabile apparizione di Darth Plagueis nella serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Non solo Pedro Pascal: ecco tutti gli attori che danno vita a Mando

    Sin dagli albori di The Mandalorian il misterioso e...

    Star Wars: in vendita il giocattolo più raro e costoso del franchise

    Da più di quarant'anni il merchandise di Star Wars...

    La vita ai tempi dell’Impero

    Non si diventa imperatori in un giorno. Insomma, la...