More

    The Acolyte: tutto quello che sappiamo sulla nuova serie oscura ambientata nel passato

    -

    Tra i clamorosi annunci di Star Wars per i prossimi anni, c’è una serie che mi intriga particolarmente e che ha catturato la mia curiosità: si tratta di “The Acolyte, misterioso progetto oscuro ambientato nel passato (già di per sé una novità assoluta). Vediamo di cosa parlerà questo show, e soprattutto cosa aspettarci!

    The Acolyte

    Nel presentarci il prodotto durante l’investor day, la Kennedy ha detto quanto segue (riportato poi sul profilo ufficiale Twitter di Star Wars): “The Acolyte è un thriller misterioso che porterà gli spettatori in una galassia di oscuri segreti e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica”. Come molti di voi già sapranno, il prossimo Gennaio uscirà Light of the Jedi, primo romanzo che aprirà le porte al progetto editoriale dell’Alta Repubblica, una nuova era ambientata 200 anni prima degli eventi di Episodio I.

    Conosceremo quindi tanti nuovi jedi e aspetti della Repubblica nel massimo del suo splendore. I jedi dell’Ordine, molto diversi da quelli visti nella trilogia prequel, dovranno affrontare subito molte nuove insidie. Oggi sappiamo che questo grande progetto editoriale composto da romanzi e fumetti sbarcherà anche in live action, proprio tramite “The Acolyte”. La serie ci narrerà gli ultimi giorni di questo periodo, che si prospettano davvero oscuri.

    Le parole della regista

    leslye_headland nuova serie di star wars
    La regista Leslie Headland. Da: Hollywood reporter

    I temi della serie ci furono accennati tempo fa dalla regista Leslie Headland, che si occuperà del progetto. Ella dichiarò che “sarà un thriller d’azione al femminile, con elementi di arti marziali e ambientato in un’altra epoca rispetto a quella della saga principale”. Ora ne conosciamo più o meno la collocazione temporale e i temi. Come si vocifera da mesi, The Acolyte dovrebbe avere una protagonista femminile: sarà lei a sprigionare i poteri emergenti del Lato Oscuro? O li combatterà?

    Le premesse per un prodotto magnifico ci sono tutte: un thriller pieno di segreti, poteri emergenti del Lato Oscuro e ambientazioni totalmente nuove potrebbero confezionare una serie davvero incredibile. Alcuni parlano addirittura del debutto di Darth Plagueis, ma si tratta di voci assolutamente non confermate.

    Non vediamo l’ora di saperne di più su questo prodotto! Cosa ne pensate di The Acolyte? Vi intriga? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookInstagram e Twitter, vi terremo costantemente aggiornati sul tutte le novità dell’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lando Calrissian potrebbe tornare in Episodio IX

    Lando è un personaggio che in molti tra i...

    Episodio IX: altri dettagli sul piano di Palpatine e sul suo nuovo aspetto

    La presenza di Palpatine in Episodio IX: The Rise...

    5 curiosità su Poe Dameron che (forse) non conoscevate

    Nel corso della trilogia sequel abbiamo conosciuto Poe Dameron,...