More

    The Acolyte: trapelate nuove foto dal set!

    -

    The Acolyte è sicuramente tra i progetti più intriganti di Star Wars dei prossimi anni. Finalmente sono cominciate anche le riprese di questa serie live action, e arrivano già molti dettagli sui tempi di produzione e la data d’uscita, nonché altri interessanti scatti dal set. Vediamo tutto di seguito!

    Il set di The Acolyte

    set the acolyte serie tv
    Il set completo di The Acolyte

    A Novembre sono iniziate le riprese dell’attesissima serie The Acolyte, creata da Leslye Headland (Russian Doll), presso gli Shinfield Studios, nel Berkshire. Come sempre i ragazzi di Bespin Bulletin hanno seguito l’iter di allestimento dei set, e dopo quelli iniziali hanno recentemente condiviso altri bellissimi scatti.
    Quella che vediamo sopra sembra una piccola città o un villaggio di qualche tipo che ricorda una versione in scala più piccola del set di Ferrix, costruito per Andor a Little Marlow alla fine del 2020. E’ molto interessante notare che, come per Andoranche The Acolyte prediligerà i set fisici, il che è un’ottima notizia.

    foto dal set di the acolyte
    Altra struttura per la serie

    Oltre al set grande, che sembra internamente completo, c’è anche la struttura che potete vedere sopra, altra costruzione tipica in Star Wars. I ragazzi di Bespin Bulletin ipotizzano si tratti di un’altra ambientazione separata. Da notare che sia qui che nel set cittadino in alto ci sono molti pannelli blu.

    Le riprese di The Acolyte andranno avanti fino a maggio del prossimo anno, mentre l’uscita della serie è prevista per il 2024. Negli ultimi mesi la Lucasfilm ha messo insieme un cast di grande talento per la serie, guidato da Amandla Stenberg (Bodies, Bodies, Bodies). Il cast al completo per la serie sugli ultimi anni dell’Alta Repubblica include il vincitore del premio Emmy Lee Jaung-Jae (Squid Game) nel ruolo del protagonista maschile, Manny Jacinto (The Good Place), Charlie Barnett (Russian Doll), Jodie Turner-Smith (Queen & Slim), Dafne Keen (Logan) Rebecca Henderson, Dean-Charles Chapman (Game of Thrones) e la mitica Carrie-Anne Moss (Matrix).

    Cosa ne pensate di questi scatti e della serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il ritorno di Palpatine era previsto da prima di Episodio VIII: ecco la prova

    Dopo l’uscita di Episodio IX molti fan hanno criticato la...

    Sabine Wren: la teoria secondo la quale sarebbe sensibile alla Forza

    Esiste una toeria diffusa secondo cui Sabine Wren abbia sviluppato una connessione con la forza

    Star Wars: J.J. Abrams riflette sulla mancata pianificazione dei Sequel

    La trilogia Sequel è senz'altro un argomento che è...