More

    The Acolyte: trapelate delle splendide foto del cast in costume sul set, tra cui un jedi wookiee!

    -

    Nel mese di Novembre sono finalmente cominciate le riprese di The Acolyte, la serie che sarà ambientata 100 anni prima di Episodio I. L’hype intorno a questo prodotto era già alto, sia per la sua ambientazione che per le sue tematiche oscure, ma ora grazie a dei nuovi splendidi scatti del cast in costume è aumentato a dismisura! Vediamo di seguito le immagini.

    I jedi dal set

    Lee Jung-Jae the acolyte costume
    Lee Jung-Jae con le vesti da Maestro Jedi

    Per gentile concessione di SplashNews.com via Daily Mail, possiamo dare un nuovo sguardo al set di The Acolyte, ma soprattutto vediamo diversi membri del cast in costume, tra cui i protagonisti della serie Amandla Stenberg (Bodies, Bodies, Bodies) e Lee Jung-Jae (Squid Game), insieme a diversi altri attori; come potete già vedere dalle immagini sopra e in basso.

    Lee Jung-Jae star wars the acolyte
    Lee Jung-Jae in un altro scatto

    Vediamo Jung-Jae mentre tiene un profilo basso in una foresta nei panni di un maestro Jedi che indossa abiti dorati e marroni. Jung-Jae è stato scelto come protagonista maschile della serie creata da Leslye Headland. Amandla Stenberg è la vera protagonista della serie ed è l’ex padawan del maestro Jedi di Jung-Jae. Sebbene la Stenberg non si veda accanto a Jung-Jae in queste immagini, è stata avvistata sul set, come potete già vedere in basso.

    Dean-Charles Chapman the acolyte
    Dean-Charles Chapman nelle vesti di padawan

    Oltre a Lee Jung-Jae, anche Dean-Charles Chapman è stato avvistato sul set. Potete vederlo sopra mentre sfoggia la famosa treccia da padawan insieme a vesti dorate e marroni, estremamente simili a quelle indossate dal personaggio di Jung-Jae. Visto che Chapman presenta un abbigliamento simile e una treccia da padawan, è possibile che sia lui il nuovo padawan del personaggio di Lee Jung-Jae dopo la presunta partenza del personaggio di Amandla Stenberg dall’ordine Jedi. Come detto, il personaggio della Stenberg si vede anche nella foto: è quella che indossa un gilet nero e una canottiera verde.

    Altri personaggi di The Acolyte

    foto set the acolyte
    Un interessante personaggio dal set

    Sopra invece è riportata l’immagine di un personaggio e di un’attrice sconosciuta che il Daily Mail ritiene essere la star di Logan Dafne Keen, ma che invece a noi sembra un’altra attrice. La Keen ha recentemente rivelato che la serie vedrà i Sith infiltrarsi nell’ordine Jedi. Chiunque sia l’attrice, anche questo personaggio ha un design davvero intrigante.

    zabrak the acolyte foto set
    Un personaggio Zabrak

    Sul set è stata avvistata anche un’attrice sconosciuta che interpreta una Zabrak, in particolare iridoniana. In basso possiamo dare anche il primo sguardo ad un Wookie Jedi, il primo in live action, che secondo il Daily Mail ha girato delle scene con Dean-Charles Chapman all’esterno di un’astronave, che si può vedere dietro il Wookie.

    wookiee the acolyte foto set
    Un bellissimo personaggio wookiee

    Il Wookiee Jedi nell’immagine sopra può essere visto incontrare lo sconosciuto personaggio Zabrak all’esterno della suddetta nave spaziale.

    the acolyte set
    Altri personaggi dal set

    Sopra si può vedere un altro personaggio sconosciuto che brandisce la stessa arma del personaggio che il Daily Mail ritiene essere interpretato da Dafne Keen. La guerriera accompagna la Zabrak mentre la protagonista di The Acolyte, Amandla Stenberg, può essere vista seduta di fronte ai due personaggi.

    the acolyte foto set
    Altro scatto dal set

    La Stenberg, nell’immagine sopra, si vede anche accompagnare un altro personaggio con i capelli rossi, che sfoggia lo stesso arco del presunto personaggio di Dafne Keen e dell’attrice che indossa abiti neri e verdi.

    In base a queste immagini, è probabile che il personaggio della Stenberg, un’ex padawan Jedi, ora risieda su questo pianeta sconosciuto e forse lavori per proteggere il personaggio Zabrak. Sappiamo che la serie seguirà i personaggi della Stenberg e di Jung-Jae mentre indagano su una serie di sinistri crimini, e mi chiedo se i Jedi siano stati chiamati su questo pianeta sconosciuto perché è stato commesso un crimine o se stiano arrivando sul pianeta per chiedere l’assistenza del personaggio di Amandla Stenberg.

    In qualsiasi caso, questi scatti sono davvero meravigliosi! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars. 

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Acolyte: svelati l’inizio delle riprese e dettagli sulla protagonista! (Rumor)

    Tra i progetti più interessanti di Star Wars annunciati...

    The Last Jedi: gli incassi previsti sono altissimi

    Quello di Star Wars è uno dei franchise più...

    Andor: tutti i riferimenti e gli easter egg del quarto episodio!

    Dopo il prologo composto dai primi tre episodi, continua...