More

    The Acolyte: trapelata una clip con importanti scene e dialoghi inediti!

    -

    Manca sempre meno al debutto di The Acolyte su Disney Plus, il prossimo 5 giugno. I trailer usciti fino a questo momento hanno mantenuto misteriosa la trama pur presentandoci tantissimi dettagli; ma una nuova clip da poco trapelata ci mostra nuove importanti scene e dialoghi inediti che ci svelano parecchi retroscena. Per questo vi invito a guardarla di seguito solo se siete pronti a ricevere potenziali spoiler!

    La clip di The Acolyte

    ATTENZIONE, SEGUONO POTENZIALI SPOILER.

    In 30 secondi questa clip televisiva nasconde moltissime conferme e novità sulla trama. La prima sequenza (che nel trailer del 4 maggio è sapientemente camuffata) ci mostra le vesti della Maestra jedi Indara e conferma praticamente la sua morte; ipotesi della quale vi ho parlato nell’analisi del trailer. Abbiamo poi anche potenziali indizi sul suo assassino, che potrebbe essere Mae ma “da un certo punto di vista”. Capirete più avanti cosa intendo.

    Viene approfondito anche il dialogo tra il Maestro Sol e Yord Fandar, e scopriamo che parlando di Mae e del fatto che fosse stata una sua allieva Yord risponde a Sol che ora era una studentessa del Lato Oscuro, un’Accolita. Sono contentissimo del fatto che finalmente venga utilizzata effettivamente dai personaggi la parola “Accolito”, e che quindi ci sia finalmente una differenziazione netta tra i Force user del Lato Oscuro (che non sono tutti Sith).

    Poco dopo vediamo anche un approfondimento della scena sul pianeta simile ad Ahch-To, dove il Force user visto nel trailer attiva la spada laser a lama rossa. C’è poi un’altra scena del dialogo tra Sol e Vernestra Rwoh, in cui egli le dice “lascia che sia io a portarla qui”. Ma la sequenza più eclatante è quella finale, in cui vediamo sempre Mae sul pianeta ghiacciato in cui si trovano Sol, Yord e Jecki Lon mentre fugge. Ella poi implora il Maestro Sol dicendogli “non l’ho fatto, credimi”. Qui sembra essere un personaggio completamente diverso da quello visto nei trailer: probabilmente perché lo è.

    Svolta sulla protagonista

    Una scena molto intensa che ci svela infatti un altro importante elemento di trama, forse il più importante: nella serie ci saranno “due” Mae. O meglio, vedremo due sorelle gemelle interpretate da Amandla Stenberg; una del lato chiaro, che verrà invischiata nell’indagine, e una del lato oscuro. Il che se ci pensate ci viene suggerito anche dal poster. Abbiamo quindi la conferma di un leak molto vecchio che parlava proprio della presenza di due sorelle.

    Questa clip clamorosa si conclude con un nuovo sguardo allo scontro del Force user del Lato Oscuro con i jedi, e in particolare con Yord Fandar che si appresta ad affrontarlo con la sua spada laser a lama dorata. Insomma, come vi dicevo questo spot di The Acolyte ci ha svelato in appena 30 secondi una marea di dettagli sulla serie.

    Cosa ne pensate? Ansiosi di vedere i primi due episodi il 5 giugno? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Jedi: Fallen Order, ecco 15 minuti di gameplay ufficiale!

    L'EA Play ha riservato a tutti i fan di...

    Resistance: ecco la trama del primo episodio della serie

    Nelle ultime settimane ci sono state molte novità in...

    Ahsoka: anticipate le riprese della serie? Ecco a quando!

    Da Production Weekly, fonte sempre affidabile per quanto riguarda...