The Acolyte è senza dubbio uno dei prodotti più attesi dai fan di Star Wars, poiché ci parlerà di un’oscurità emergente nella galassia e sarà ambientata decenni prima di Episodio I, durante gli eventi dell’Alta Repubblica. Di recente sono trapelate nuove informazioni, in particolare il numero complessivo degli episodi e gli sceneggiatori. Vediamo tutto di seguito!
Gli episodi di The Acolyte
Di recente la testata Knight Edge Media è venuta a conoscenza dell’intero staff di sceneggiatori della serie di Star Wars ambientata nell’era dell’Alta Repubblica, The Acolyte. La serie in arrivo avrà come showrunner Leslye Headland (Russian Doll), come già sapevamo. Gli sceneggiatori invece saranno Jason Micallef (Heathers), Charmaine DeGrate (House of the Dragon), Jasmyne Flournoy (Welcome to Derry), Eileen Shim (House of the Dragon), Claire Kiechel (HBO’s Watchmen), Kor Adana (Mr. Robot), Cameron Squires (WandaVision), Jocelyn A Bioh (Russian Doll) e Jen Richards.
Ma la fonte non ci fornisce solo i loro nomi, ma anche gli episodi corrispondenti a cui hanno lavorato, rivelandoci che saranno otto. Ecco la lista:
Episodio 1 – Scritto da: Leslye Headland
Episodio 2 – Scritto da: Jason Micallef e Charmaine DeGrate
Episodio 3 – Scritto da: Jasmyne Flournoy e Eileen Shim
Episodio 4 – Scritto da: Claire Kiechel e Kor Adana
Episodio 5 – Scritto da: Kor Adana e Cameron Squires
Episodio 6 – Scritto da: Jason Micallef e Jocelyn Bioh
Episodio 7 – Scritto da: Charmaine DeGrate e Jen Richards & Jasmyne Flournoy
Episodio 8 – Scritto da: Jason Micallef
La serie, già molto intrigante in base alle sue premesse, presenta davvero dei nomi interessantissimi alla scrittura e lascia presagire una sceneggiatura potenzialmente pazzesca. Cosa ne pensate degli episodi e dei loro sceneggiatori? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.