More

    The Acolyte: svelati numero degli episodi e sceneggiatori!

    -

    The Acolyte è senza dubbio uno dei prodotti più attesi dai fan di Star Wars, poiché ci parlerà di un’oscurità emergente nella galassia e sarà ambientata decenni prima di Episodio I, durante gli eventi dell’Alta Repubblica. Di recente sono trapelate nuove informazioni, in particolare il numero complessivo degli episodi e gli sceneggiatori. Vediamo tutto di seguito!

    Gli episodi di The Acolyte

    the acolyte backstage
    Foto backstage di The Acolyte

    Di recente la testata Knight Edge Media è venuta a conoscenza dell’intero staff di sceneggiatori della serie di Star Wars ambientata nell’era dell’Alta Repubblica, The Acolyte. La serie in arrivo avrà come showrunner Leslye Headland (Russian Doll), come già sapevamo. Gli sceneggiatori invece saranno Jason Micallef (Heathers), Charmaine DeGrate (House of the Dragon), Jasmyne Flournoy (Welcome to Derry), Eileen Shim (House of the Dragon), Claire Kiechel (HBO’s Watchmen), Kor Adana (Mr. Robot), Cameron Squires (WandaVision), Jocelyn A Bioh (Russian Doll) e Jen Richards.

    Ma la fonte non ci fornisce solo i loro nomi, ma anche gli episodi corrispondenti a cui hanno lavorato, rivelandoci che saranno otto. Ecco la lista:

    Episodio 1 – Scritto da: Leslye Headland

    Episodio 2 – Scritto da: Jason Micallef e Charmaine DeGrate

    Episodio 3 – Scritto da: Jasmyne Flournoy e Eileen Shim

    Episodio 4 – Scritto da: Claire Kiechel e Kor Adana

    Episodio 5 – Scritto da: Kor Adana e Cameron Squires

    Episodio 6 – Scritto da: Jason Micallef e Jocelyn Bioh

    Episodio 7 – Scritto da: Charmaine DeGrate e Jen Richards & Jasmyne Flournoy

    Episodio 8 – Scritto da: Jason Micallef

    La serie, già molto intrigante in base alle sue premesse, presenta davvero dei nomi interessantissimi alla scrittura e lascia presagire una sceneggiatura potenzialmente pazzesca. Cosa ne pensate degli episodi e dei loro sceneggiatori? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: l’epico video che unisce tutti i film e The Mandalorian

    Uno dei punti di forza del franchise di Star...

    Alcune anteprime sul merchandise dedicato ai 40 anni di Star Wars

    Lo sappiamo tutti, questo 2017 è un anno importantissimo...

    Rian Johnson, il nuovo guru di Star Wars

    L'annuncio degli scorsi giorni di una nuova trilogia separata...