More

    The Acolyte: svelati l’inizio delle riprese e dettagli sulla protagonista! (Rumor)

    -

    Tra i progetti più interessanti di Star Wars annunciati lo scorso Dicembre durante l’investor day c’è la serie live action The Acolyte, che sarà ambientata durante gli ultimi giorni dell’Alta Repubblica. Fino ad oggi avevamo pochissime informazioni su questo show, ma un nuovo rumor ci svela la probabile data d’inizio delle riprese e alcune informazioni sulla protagonista: vediamo di seguito i dettagli!

    Le informazioni su The Acolyte

    leslye_headland nuova serie di star wars
    La regista Leslie Headland. Da: Hollywood reporter

    Secondo le fonti del sito Discussingfilm, le riprese della serie dovrebbero cominciare a Londra il prossimo Febbraio. Anche per questo show dovrebbe essere utilizzata la tecnologia del Volume, già allestita ai Pinewood Studios e usata sia per The Mandalorian che per The Book of Boba Fett (e probabilmente nei prossimi mesi per Ahsoka). Stando a queste fonti il casting sarebbe già iniziato, e Lucasfilm starebbe cercando una giovane protagonista di colore per il ruolo principale.

    Sapevamo già che ci sarebbe stata una protagonista femminile, tramite le parole della showrunner Leslie Headland, che è a capo del progetto. Come detto, The Acolyte avrà come tema “l’oscurità crescente” durante gli ultimi giorni dell’Alta Repubblica, circa 50 anni prima gli eventi di Episodio I (e 150 anni dopo gli eventi de La Luce dei Jedi). Per ora si tratta solo di rumors, ma non vediamo l’ora di saperne di più su questo progetto!

    Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Daisy Ridley riassume la saga di Star Wars con un rap (video)

    Di recente la splendida Daisy Ridley, interprete di Rey...

    Derubato il più grande collezionista di Star Wars al mondo

    Tutti noi fan di Star Wars, chi più chi...

    Mara Jade: ecco come potrebbe essere ricanonizzata

    Mara Jade è uno dei personaggi più amati dell'universo...