The Acolyte: svelati l’inizio delle riprese e dettagli sulla protagonista! (Rumor)
Tra i progetti più interessanti di Star Wars annunciati lo scorso Dicembre durante l’investor day c’è la serie live action The Acolyte, che sarà ambientata durante gli ultimi giorni dell’Alta Repubblica. Fino ad oggi avevamo pochissime informazioni su questo show, ma un nuovo rumor ci svela la probabile data d’inizio delle riprese e alcune informazioni sulla protagonista: vediamo di seguito i dettagli!
Le informazioni su The Acolyte
Secondo le fonti del sito Discussingfilm, le riprese della serie dovrebbero cominciare a Londra il prossimo Febbraio. Anche per questo show dovrebbe essere utilizzata la tecnologia del Volume, già allestita ai Pinewood Studios e usata sia per The Mandalorian che per The Book of Boba Fett (e probabilmente nei prossimi mesi per Ahsoka). Stando a queste fonti il casting sarebbe già iniziato, e Lucasfilm starebbe cercando una giovane protagonista di colore per il ruolo principale.
Sapevamo già che ci sarebbe stata una protagonista femminile, tramite le parole della showrunner Leslie Headland, che è a capo del progetto. Come detto, The Acolyte avrà come tema “l’oscurità crescente” durante gli ultimi giorni dell’Alta Repubblica, circa 50 anni prima gli eventi di Episodio I (e 150 anni dopo gli eventi de La Luce dei Jedi). Per ora si tratta solo di rumors, ma non vediamo l’ora di saperne di più su questo progetto!
Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.