The Acolyte: rivelati il titolo provvisorio della serie e il nome della protagonista!

Logo della nuova serie "The Acolyte"

Tra i progetti futuri di Star Wars, The Acolyte è sicuramente uno dei più intriganti. Questa serie, ambientata negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica, avrà come tema quello di una particolare “oscurità crescente” nella galassia. Tramite alcuni rumors, siamo venuti a conoscenza del titolo provvisorio (di lavorazione) e soprattutto del nome della protagonista: vediamo tutto di seguito!

Le informazioni su The Acolyte

La regista Leslie Headland, che dirigerà la serie. Da: Hollywood reporter

Stando a passate indiscrezioni, le riprese della serie dovrebbero cominciare a Febbraio, ma è anche probabile che vengano spostate all’estate del 2022. Il rumor su titolo e nome della protagonista invece proviene da The Illuminerdi, che stando ad alcune fonti affidabili avrebbe carpito che il titolo provvisorio della serie sarà “Paradox”. Un titolo di lavorazione che apre a molti interrogativi, tutti riferiti a cosa si intende con il termine paradosso, o a chi si potrebbe collegare.

In merito alla protagonista, al momento sarebbero aperti i casting per una ragazza intorno ai vent’anni. Secondo il rumor, il suo nome dovrebbe essere “Aura”. E’ possibile che si tratti di un nome in codice per non svelare l’identità del personaggio, ma ragionandoci su in realtà è probabile che sia il suo vero nome. Questo perché la serie è ambientata in un periodo quasi totalmente inesplorato in Star Wars (la fine dell’Alta Repubblica è datata circa 82 BBY, 50 anni prima di Episodio I), e perciò non avrebbe senso nascondere l’identità di un personaggio inedito.

Non vediamo l’ora di scoprire più dettagli su The Acolyte! Voi cosa ne pensate di queste rivelazioni? Curiosi di saperne di più sulla serie? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!