More

    The Acolyte: rivelati cast completo, sinossi e una prima foto ufficiale della serie!

    -

    Finalmente è cominciata la produzione di The Acolyte, la serie che sarà ambientata 100 anni prima di Episodio I (negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica) e che parlerà di un’oscurità crescente nella galassia. A sancire l’inizio dei lavori, sul sito ufficiale StarWars.com è stato pubblicato il cast al completo (a dir poco stellare) una prima foto delle riprese e una sinossi della serie. Vediamo tutto di seguito!

    Il cast di The Acolyte

    cast serie star wars the acolyte
    Il cast di The Acolyte

    Sopra potete vedere il ricchissimo cast della serie live action, che in parte già conoscevamo. La protagonista sarà Amandla Stenberg, mentre Lee Jung-Jae (Squid Game) è stato scelto come protagonista maschile. Altri nomi noti erano quelli di Jodie Turner Smith (White Noise), Manny Jacinto (The Good Place) e Charlie Barnett (Russian Doll). Le new entry fantastiche sono Dafne Keen (Logan, His Dark Materials), Rebecca Henderson (Inventing Anna), Dean-Charles Chapman (Game of Thrones, 1917) e soprattutto Carrie-Anne Moss (Matrix), nome di altissimo livello e gradita sorpresa. In basso possiamo vedere la prima foto backstage della serie, che ci mostra la showrunner Leslye Headland con i protagonisti Amandla Stenberg e Lee Jung-Jae:

    the acolyte backstage
    Foto backstage di The Acolyte

    Ecco la nuova sinossi: The Acolyte è un mystery-thriller che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Un’ex Padawan si riunisce al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze con cui si confrontano sono più sinistre di quanto abbiano mai previsto.

    L’Alta Repubblica ha visto l’Ordine Jedi al suo apice, secoli prima degli eventi di Star Wars: La minaccia fantasma.” Per saperne di più su quest’epoca, trovate in basso una nostra video guida:

    Dalla creatrice, showrunner e produttrice esecutiva Leslye Headland (Russian Doll), The Acolyte ha iniziato la produzione nel Regno Unito. I produttori esecutivi sono Kathleen Kennedy, Simon Emanuel, Jeff F. King e Jason Micallef. Rayne Roberts e Damian Anderson sono i produttori. La Headland dirigerà anche l’episodio pilota della serie.

    Cosa ne pensate del cast? Ansiosi di saperne di più sulla serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il Force Friday II e le iniziative in Italia

    La spasmodica attesa per il nuovo capitolo della saga...

    Serie su Cassian Andor: Adria Arjona si unisce al cast!

    La serie che avrà come protagonista Cassian Andor è...

    Harrison Ford: il racconto della sua recente disavventura a lieto fine in Sicilia

    Come tutti saprete, nelle ultime settimane il mitico Harrison...