More

    The Acolyte: rilasciato un video dedicato al Maestro Jedi Sol!

    -

    Tra un paio di settimane potremo vedere finalmente in azione Lee Jung-jae nei panni del Maestro jedi Sol nella serie live action The Acolyte. Di recente è stato rilasciato un nuovo video dedicato interamente al personaggio, con sequenze di backstage, footage inedito e tante informazioni interessanti. Vediamolo di seguito!

    Il Maestro Sol in The Acolyte

    Come detto questo video speciale ci mostra un approfondimento su Sol e il suo interprete Lee Jung-jae, che Leslye Headland svela di aver scelto per quel ruolo dopo l’uscita di Squid Game, ritenendolo perfetto. Ci sono poi anche Carrie-Anne Moss e Amandla Stenberg che parlano dei suoi pregi e del suo carisma come attore, sia nelle scene statiche che dinamiche. Alla fine, è proprio Jung-jae a parlare dicendo di essere ancora incredulo di far parte di Star Wars.

    In tutto questo vediamo sequenze note e altre inedite, come un altro scorcio del suo discorso con Vernestra Rwoh (che lo avvisa dei sospetti su una sua ex padawan) e soprattutto il dialogo con il Force user del Lato Oscuro. In questa occasione, Sol gli dice di brandire un’arma jedi ma che chiaramente non era uno di loro. Personalmente concordo con tutti i pareri espressi nel video: Lee Jung-jae è un attore carismatico e con una presenza scenica davvero importante. L’ho notato sin dal primo teaser trailer: ha il ruolo di Maestro jedi praticamente cucito sul petto.

    Voi cosa ne pensate? Siete curiosi di vederlo in azione in The Acolyte? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Prime Day 2023: ecco le migliori offerte di Star Wars!

    Torna finalmente il Prime Day 2023, l’evento di Amazon in cui...

    I grandi film che hanno ispirato Rian Johnson per “The Last Jedi”

    Questo periodo è molto importante per Star Wars: Episodio...

    Ahsoka: rivelata la durata del quinto episodio!

    Come nel caso dei primi quattro episodi, arrivano gli...