The Acolyte: rilasciato un nuovo splendido trailer!

I jedi alla carica contro il Force user oscuro

Nel giorno dello Star Wars Day continuano ad arrivare graditi regali: è stato appena rilasciato infatti un nuovo splendido trailer della serie live action The Acolyte, vediamolo insieme di seguito!

Il trailer di The Acolyte

Bellissimo vero? Questo trailer davvero ricchissimo ci presenta una marea di nuove sequenze e soprattutto di dettagli sulla trama di questa serie live action in arrivo il 5 Giugno su Disney Plus. The Acolyte rappresenta una svolta epocale per Star Wars, poiché sarà il primo prodotto live action in assoluto ad essere ambientato al di fuori della saga degli Skywalker. In particolare ci parlerà di un’oscurità emergente nella galassia 100 anni prima di Episodio I, durante gli eventi finali dell’Alta Repubblica. Tramite il trailer, ci viene confermato che la storia ruoterà intorno alla misteriosa sparizione di alcuni jedi che vengono assassinati.

Ci viene anche rivelato che Mae era stata un’ex studente del Maestro Jedi Sol, e quindi sarà interessante capire come i due interagiranno dopo tanto tempo. Tra le tantissime immagini suggestive, colpisce ovviamente quella finale del misterioso Force user del Lato Oscuro che indossa un elmo a dir poco splendido. La serie comincerà anche a mettere in discussione il ruolo dell’Ordine Jedi come istituzione, in vista di quanto accadrà nella trilogia prequel. Ovviamente avrò modo di parlarvi in prossimi approfondimenti di tutti i dettagli di questo nuovo trailer, tra riferimenti, easter egg e importanti tematiche su ciò che vedremo tra un mese. Nel frattempo, in basso trovate la mia reaction con le impressioni a caldo:

Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!