Dopo l’uscita del trailer di The Acolyte sono state pubblicate anche molte interviste e nuovi scatti esclusivi: quelli più recenti ci mostrano nuove scene dei protagonisti e dei luoghi della serie, e soprattutto del backstage. Vediamoli di seguito!
Nuove foto di The Acolyte
The Acolyte, in uscita su Disney Plus dal prossimo 5 giugno, rappresenta una svolta epocale per Star Wars, poiché sarà il primo prodotto live action in assoluto ad essere ambientato al di fuori della saga degli Skywalker. In particolare ci parlerà di un’oscurità emergente nella galassia 100 anni prima di Episodio I, durante gli eventi finali dell’Alta Repubblica. Nella prima foto sopra possiamo dare uno sguardo alla padawan Jecki Lon e al cavaliere Jedi Yord Fandar, che sfoggia la sua bellissima spada laser a lama dorata. Egli infatti è un Guardia del Tempio Jedi.
In basso vediamo un’altra foto di Jecki Lon durante un addestramento al Tempio di Coruscant. Si tratta di uno scatto backstage, poiché le spade laser non sono illuminate in post produzione. La foto ci permette di ammirare i dettagli della specie di Jecki, che è un’ibrida umana/theelin. In una recente intervista Dafne Keen ha parlato del suo personaggio e delle intense sessioni di trucco per impersonarla.
Possiamo vedere poi uno scatto che ci mostra il duello tra la Maestra Jedi Indara e la protagonista Mae, che rivediamo poi in un’altra foto in solitaria e soprattutto in uno scatto backstage con la showrunner Leslye Headland.
Altre foto ci permettono di ammirare nel dettaglio i costumi e le ambientazioni. Vediamo infatti uno scatto intero al personaggio di Madre Aniseya, leader di una congrega di streghe, e un’immagine panoramica del villaggio dove Mae e Indara si scontreranno.
Concludiamo poi con altri scatti dove vediamo Yord Fandar e il Maestro Sol, anche in questo caso con Leslye Headland. Tutte queste foto verranno rilasciate nel numero di giugno di Empire Magazine, insieme a nuove interviste.
Cosa ne pensate delle nuove immagini di The Acolyte? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Tik Tok, Instagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.