More

    The Acolyte: rilasciate nuove immagini esclusive!

    -

    Dopo l’uscita del trailer di The Acolyte sono state pubblicate anche molte interviste e nuovi scatti esclusivi: quelli più recenti ci mostrano nuove scene dei protagonisti e dei luoghi della serie, e soprattutto del backstage. Vediamoli di seguito!

    Nuove foto di The Acolyte

    jecki lon yord fandar the acolyte
    Bellissimo scatto di Jecki Lon e Yord Fandar

    The Acolyte, in uscita su Disney Plus dal prossimo 5 giugno, rappresenta una svolta epocale per Star Wars, poiché sarà il primo prodotto live action in assoluto ad essere ambientato al di fuori della saga degli Skywalker. In particolare ci parlerà di un’oscurità emergente nella galassia 100 anni prima di Episodio I, durante gli eventi finali dell’Alta Repubblica. Nella prima foto sopra possiamo dare uno sguardo alla padawan Jecki Lon e al cavaliere Jedi Yord Fandar, che sfoggia la sua bellissima spada laser a lama dorata. Egli infatti è un Guardia del Tempio Jedi.

    In basso vediamo un’altra foto di Jecki Lon durante un addestramento al Tempio di Coruscant. Si tratta di uno scatto backstage, poiché le spade laser non sono illuminate in post produzione. La foto ci permette di ammirare i dettagli della specie di Jecki, che è un’ibrida umana/theelin. In una recente intervista Dafne Keen ha parlato del suo personaggio e delle intense sessioni di trucco per impersonarla.

    jecki lon the acolyte backstage
    Jecki Lon in una foto backstage

    Possiamo vedere poi uno scatto che ci mostra il duello tra la Maestra Jedi Indara e la protagonista Mae, che rivediamo poi in un’altra foto in solitaria e soprattutto in uno scatto backstage con la showrunner Leslye Headland.

    the acolyte indara mae foto
    Indara contro Mae
    mae e leslye headland backstage the acolyte
    Foto backstage con Mae e Leslye Headland
    mae amandla stenberg
    Mae, interpretata da Amandla Stenberg

    Altre foto ci permettono di ammirare nel dettaglio i costumi e le ambientazioni. Vediamo infatti uno scatto intero al personaggio di Madre Aniseya, leader di una congrega di streghe, e un’immagine panoramica del villaggio dove Mae e Indara si scontreranno.

    madre aniseya nuova foto
    Madre Aniseya
    the acolyte foto esclusive
    Il villaggio visto nel trailer

    Concludiamo poi con altri scatti dove vediamo Yord Fandar e il Maestro Sol, anche in questo caso con Leslye Headland. Tutte queste foto verranno rilasciate nel numero di giugno di Empire Magazine, insieme a nuove interviste.

    maestro sol e leslye headland
    Sol e Leslye Headland sul set
    yord fandar charlie barnett
    York Fandar, interpretato da Charlie Barnett
    sol the acolyte
    Il Maestro Sol, interpretato da Lee Jung-jae

    Cosa ne pensate delle nuove immagini di The Acolyte? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: svelata la data d’uscita della seconda stagione!

    Come sappiamo ormai da tempo, il prossimo Ottobre verrà...

    The Bad Batch: i lavori per la terza stagione sono quasi terminati!

    Dopo l'adrenalinica e struggente seconda stagione, che ha alzato...

    Secrets of The Empire: la nuova esperienza VR immersiva

    Siamo ancora sconvolti dal nuovo trailer di The Last...