The Acolyte: posticipato l’inizio delle riprese della serie?

Logo della nuova serie "The Acolyte"

La serie live action The Acolyte è uno dei prodotti più intriganti di Star Wars tra quelli annunciati allo scorso Investor Day, anche se per il momento sappiamo ancora poco su di essa. Secondo molte voci le riprese sarebbero dovute iniziare il prossimo Febbraio, ma un recente rumor invece postpone l’inizio e cambia anche il luogo in cui dovrebbero svolgersi. Vediamo di seguito i dettagli!

Le riprese di The Acolyte

La regista Leslie Headland, che dirigerà la serie. Da: Hollywood reporter

Secondo i vecchi rumors, che provenivano da insider autorevoli (tra i quali Jordan Maison), le riprese sarebbero dovute cominciare a Febbraio 2022 ai Pinewood Studios di Londra. Secondo la nuova indiscrezione invece, diffusa da Production Weekly, le riprese cominceranno a Maggio e finiranno a Novembre, e soprattutto si svolgeranno negli USA e non a Londra.

The Acolyte sarà ambientata nell’ultimo periodo dell’Alta Repubblica, e quindi circa 50 anni prima delle vicende di Episodio I, e narrerà di una presenza crescente del Lato Oscuro. Per il momento sappiamo poco altro sul progetto che sarà diretto da Leslie Headland, se non che sono aperti i casting per la protagonista.

Cosa ne pensate di questa serie? Curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!