More

    The Acolyte: posticipato l’inizio delle riprese della serie?

    -

    La serie live action The Acolyte è uno dei prodotti più intriganti di Star Wars tra quelli annunciati allo scorso Investor Day, anche se per il momento sappiamo ancora poco su di essa. Secondo molte voci le riprese sarebbero dovute iniziare il prossimo Febbraio, ma un recente rumor invece postpone l’inizio e cambia anche il luogo in cui dovrebbero svolgersi. Vediamo di seguito i dettagli!

    Le riprese di The Acolyte

    leslye_headland the acolyte
    La regista Leslie Headland, che dirigerà la serie. Da: Hollywood reporter

    Secondo i vecchi rumors, che provenivano da insider autorevoli (tra i quali Jordan Maison), le riprese sarebbero dovute cominciare a Febbraio 2022 ai Pinewood Studios di Londra. Secondo la nuova indiscrezione invece, diffusa da Production Weekly, le riprese cominceranno a Maggio e finiranno a Novembre, e soprattutto si svolgeranno negli USA e non a Londra.

    The Acolyte sarà ambientata nell’ultimo periodo dell’Alta Repubblica, e quindi circa 50 anni prima delle vicende di Episodio I, e narrerà di una presenza crescente del Lato Oscuro. Per il momento sappiamo poco altro sul progetto che sarà diretto da Leslie Headland, se non che sono aperti i casting per la protagonista.

    Cosa ne pensate di questa serie? Curiosi di saperne di più? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Slitta il concerto di John Williams in Italia, ecco la nuova data!

    Il Maestro John Williams è una vera e propria leggenda vivente,...

    Han Solo: rivelato per la prima volta il nome di suo padre!

    Nel corso degli ultimi anni, soprattutto dopo l'uscita di...

    Rey Skywalker: tutti i poteri della Forza che usa nella trilogia sequel

    Nel corso della trilogia sequel abbiamo accompagnato Rey nel...