More

    The Acolyte: nuovo spot con clamorose scene inedite, tra cui la frusta laser di Vernestra e il wookiee jedi in azione!

    -

    Manca sempre meno al debutto di The Acolyte su Disney Plus, il prossimo 5 giugno. I trailer usciti fino a questo momento hanno mantenuto misteriosa la trama pur presentandoci tantissimi dettagli. Un nuovo spot da poco rilasciato ci mostra nuove importanti scene che ci presentano per la prima volta la frusta laser di Vernestra Rwoh, il jedi wookiee Kelnacca in azione e tanto altro. Trovate di seguito lo spot, e vi consiglio di guardarlo solo fino al secondo 21 per evitare un’ultima scena potenzialmente SPOILER.

    Il nuovo spot di The Acolyte

    Bellissimo vero? La prima parte dello spot ci mostra sequenze inedite dello scontro tra la protagonista Mae e la Maestra Jedi Indara. Per la prima volta, quest’ultima sembra essere in difficoltà nel confronto con la ragazza, che invece acquista sicurezza richiamando a sé con la Forza i suoi pugnali. Dopo un’altra inedita panoramica al Tempio Jedi, in cui abbiamo la conferma che Mae fu apprendista del Maestro Sol, vediamo una scena che tutti i fan delle opere cartacee dell’Alta Repubblica attendevano con ansia: Vernestra Rwoh che attiva la sua frusta laser a lama viola. L’abbiamo vista in azione in romanzi e fumetti, ma vederla per la prima volta in live action è davvero suggestivo.

    Dopo una carrellata di scene dedicate a Mae e agli altri protagonisti, vediamo altre adepte della congrega di streghe di Madre Aniseya e sempre per la prima volta il wookiee jedi Kelnacca che sfodera la spada laser a lama verde. Egli sembra però averlo fatto e aver utilizzato la Forza contro Torbin, un altro jedi. Probabilmente anche il wookiee, come Torbin (lo vediamo nel trailer), è stato posseduto dal potere e dalla magia delle streghe.

    Nella scena finale, vediamo un potenziale spoiler del quale vi ho parlato in quest’altro articolo. Cosa ne pensate di questo nuovo spot di The Acolyte? Ansiosi di vedere i primi due episodi il 5 giugno? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    L’Ascesa di Kylo Ren: recensione della miniserie a fumetti

    L'Ascesa di Kylo Ren è una delle miniserie a...

    Star Wars: Lucasfilm conferma le serie tv in uscita nel 2024! Ecco quali sono

    Dopo mesi di incertezze, complici anche gli scioperi degli...

    Alta Repubblica: mostrate le splendide copertine delle opere della terza wave!

    L'Alta Repubblica è ormai un periodo conosciuto anche in...