More

    The Acolyte: nuovi dettagli e foto di Vernestra Rwoh nella serie!

    -

    Dopo l’uscita del trailer di The Acolyte sono state pubblicate anche molte interviste della showrunner Leslye Headland e dei membri del cast, come Dafne Keen. In più sono stati rilasciati molti nuovi scatti esclusivi, e di recente è toccato alle novità dedicate a Vernestra Rwoh. Vediamo tutto di seguito!

    Foto e dettagli su Vernestra Rwoh

    vernestra rwoh the acolyte empire
    Vernestra Rwoh e Sol in un nuovo scatto esclusivo. Da: Empire

    The Acolyte, in uscita su Disney Plus dal prossimo 5 giugno, rappresenta una svolta epocale per Star Wars, poiché sarà il primo prodotto live action in assoluto ad essere ambientato al di fuori della saga degli Skywalker. In particolare ci parlerà di un’oscurità emergente nella galassia 100 anni prima di Episodio I, durante gli eventi finali dell’Alta Repubblica. Come sappiamo Rebecca Henderson interpreterà Vernestra Rwoh, un personaggio importante dell’Alta Repubblica che, nei romanzi e nei fumetti, è una giovane e prodigiosa Cavaliere Jedi che ha superato le prove a 15 anni e si ritrova presto ad affrontare la minaccia dei Nihil.

    In The Acolyte, la mirialana ha 116 anni ed è un Maestro Jedi a tutti gli effetti. La creatrice di The Acolyte, Leslye Headland, è entusiasta di avere Rwoh nella sua serie. Amo assolutamente Vernestra. Si vede, perché ho scritturato mia moglie”, dice ridendo in un’intervista a Empire. Ma, dice, molte cose sono cambiate nel tempo trascorso tra i romanzi dell’Alta Repubblica e il punto in cui troviamo Vernestra ora: ne ha “passate di tutti i colori”, secondo la showrunner. “Questo l’ha portata a trasformarsi da questo personaggio avventuriero alla ricerca di divertimento [nei libri], a un personaggio un po’ più vicino al [tipo di] Jedi che vediamo ne La minaccia fantasma”, spiega Headland. Nei libri dell’Alta Repubblica, Vernestra ha convertito la sua spada laser viola in modo che la sua lama possa diventare anche una frusta, anche se la Headland non ha detto se vedremo qualche azione con la frusta nella serie.

    L’importanza di Vern

    Mentre romanzi e fumetti vedono Vern impegnata nei suoi primi anni di vita come Cavaliere Jedi, il significativo salto temporale in The Acolyte significa che la sua presenza nella serie è molto importante. “Poiché è in giro da così tanto tempo, ha praticamente conosciuto tutti coloro che sono passati per il Tempio e li ha visti morire di morte naturale, se hanno vissuto una vita umana naturale”, spiega la Henderson. Conosce [il Maestro Jedi di Lee Jung-jae] Sol da quando era un bambino. Sopra potete vedere proprio uno scatto inedito dei due.

    Vernestra Rwoh è, come conferma la Headland, l’unico personaggio dei romanzi dell’Alta Repubblica che apparirà in The Acolyte, per ora. Ma se ci saranno più stagioni, si pensa ad altri personaggi dei libri che potrebbero fare il salto sullo schermo. “Ne ho già parlato con Pablo Hidalgo”, spiega la Headland.

    Cosa ne pensate di questi dettagli? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: rivelati alcuni personaggi della serie?

    The Mandalorian, la serie scritta e prodotta da Jon...

    The Bad Batch 2: tutti i riferimenti e gli easter egg dell’ottavo episodio!

    Dopo l'analisi del settimo, arriva anche quella dedicata all'ottavo...

    The Last Jedi è “politicamente corretto”?

    Negli angoli remoti di un pianeta all'interno di questa...