The Acolyte: le action figure dei protagonisti disponibili al preorder!

Le nuove action figure di The Acolyte

Di recente sono state svelate tantissime nuove action figure Hasbro di Star Wars, compresa una linea dedicata ai protagonisti della serie live action The Acolyte in uscita il 5 Giugno! Scopriamo di seguito queste nuove action figure, già preordinabili.

I protagonisti di The Acolyte

Le nuove action figure di The Acolyte

Al momento sono state rivelate cinque nuove action figure dedicate ai protagonisti: quattro sono The Black Series mentre una è della linea The Vintage Collection. In particolare quest’ultima è quella del Maestro Jedi Sol, interpretato da Lee Jung-jae. Le altre ci presentano invece la Maestra Jedi Indara, interpretata dalla mitica Carrie-Anne Moss, la padawan di Sol Jecki Lon, interpretata da Dafne Keen, il Cavaliere e guardiano del Tempio Jedi Yord Fandar interpretato da Charlie Barnett e la protagonista Mae interpretata da Amandla Stenberg.

Ogni figure è dotata come sempre di vari accessori, soprattutto quella di Mae possiede il suo arsenale di coltelli e anche un velo che le copre il viso. Le altre ci mostrano invece le spade laser dei protagonisti, con lame azzurre, verdi e anche dorate. Ogni figure è davvero dettagliata e mi ha colpito molto la minuziosità delle vesti, soprattutto quelle dei jedi. L’uscita è prevista per il 9 settembre (quella The Vintage Collection il 30 settembre), ma potete già preordinarle di seguito:

[amazon box=”B0CQTNZLGQ,B0CQTMRGYS,B0CRM1G1K6,B0CQTQP5YX,B0CSGTX6GP”]

Cosa ne pensate di queste action figure? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!