More

    The Acolyte: in allestimento il set della serie! (Foto)

    -

    Tra i prossimi progetti live action di Star Wars, The Acolyte è sicuramente uno dei più intriganti. La serie, che sarà ambientata 100 anni prima di Episodio I (negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica) parlerà di un’oscurità crescente nella galassia. Di recente sono trapelati alcuni scatti di un set in allestimento, che dovrebbe essere quello delle riprese della serie: vediamo tutto di seguito!

    Il set di The Acolyte

    set the acolyte
    Il set in allestimento

    Impalcature, scale e macchinari sono stati avvistati in un campo vicino agli Shinfield Studios nel Berkshire. Le foto mostrano degli operai che costruiscono la facciata di un edificio in legno per un set cinematografico aperto.

    Un portavoce degli Shinfield Studios ha confermato a BerkshireLive che la costruzione è quella di un set cinematografico. Tuttavia, al momento non è in grado di rivelare a cosa serva il set. Si ipotizza che sia il set di una prossima serie televisiva di Star Wars, in particolare The Acolyte.

    set star wars the acolyte
    Il set visto dall’alto

    Questo perché il periodo delle riprese sembra coincidere con la programmazione di questo set. Secondo i documenti di pianificazione presentati al Wokingham Borough Council infatti, le riprese avranno luogo da ottobre 2022 ad aprile 2023. Lo stesso periodo in cui si svolgeranno le riprese della serie di Star Wars.

    Questa è un’altra bella conferma del fatto che neanche per The Acolyte, come per Andorverrà utilizzato lo stagecraft, e le ambientazioni sicuramente ne gioveranno. Cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più sulla serie? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: Squadrons, un leak svela il nome del nuovo gioco! Vediamo foto e dettagli

    Ricorderete l'annuncio sul misterioso Project Maverick previsto per questa...

    Obi-Wan Kenobi: descritta la probabile scena iniziale della serie!

    Nell'attesa di un primo trailer di Obi-Wan Kenobi (che,...

    Star Wars Galaxy of Heroes: la nuova Conquista Scion of Jango

    Star Wars Galaxy of Heroes fa nuovamente parlare di...