The Acolyte: il trailer della serie ha già infranto il record di visualizzazioni! I dati

Il jedi wookiee Kelnacca

Finalmente è stato rilasciato il trailer di The Acolyte (qui trovate la video reaction), serie di Star Wars epocale poiché sarà il primo prodotto live action in assoluto ad essere ambientato al di fuori della saga degli Skywalker. In particolare ci parlerà di un’oscurità emergente nella galassia decenni prima di Episodio I, durante gli eventi finali dell’Alta Repubblica. Proprio per la ventata di novità che ha portato, il trailer ha già superato un record di visualizzazioni: vediamo tutto di seguito!

Il record del trailer di The Acolyte

Il Force user oscuro con la sua spada laser a lama rossa

Tramite un comunicato ufficiale, Lucasfilm ha rivelato che il trailer di The Acolyte ha ottenuto 51,3 milioni di visualizzazioni nelle prime 24 ore. Si tratta di un nuovo record per le serie tv di Star Wars, poiché ha superato i numeri di tutti i trailer di The Mandalorian, The Book of Boba Fett, Andor, Obi-Wan Kenobi e Ahsoka. Un risultato straordinario per il quale Lucasfilm ha ringraziato i fan, dicendo di non vedere l’ora di mostrarci la serie.

The Acolyte debutterà su Disney Plus il prossimo 4 Giugno (da noi in Italia sarà la notte del 5) con una premiere contenente i primi due episodi. La serie è un mystery-thriller che porterà gli spettatori in una galassia di segreti oscuri e poteri emergenti del lato oscuro negli ultimi giorni dell’era dell’Alta Repubblica. Nel corso della serie, un’ex Padawan si riunirà al suo Maestro Jedi per indagare su una serie di crimini, ma le forze con cui si confronteranno sono più sinistre di quanto avessero mai previsto.

In questo articolo trovate la nostra dettagliata analisi del primo trailer. In basso invece la video reaction:

Ansiosi di vedere la serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

Fonte

Gaetano Vitulano: Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.
Articoli correlati
Disqus Comments Loading...

Ehi! Questo sito utilizza i cookies!