Tra i progetti live action di Star Wars più intriganti dei prossimi anni c’è sicuramente The Acolyte, serie che sarà ambientata nell’ultimo periodo dell’Alta Repubblica e che narrerà di “un’oscurità crescente”. Dopo i rumors sul casting della protagonista, sono trapelati nuovi dettagli e una sinossi: vediamo tutto di seguito!
La sinossi di The Acolyte
Sopra potete vedere un leak della produzione della serie, pubblicato di recente su Reddit. L’immagine presenta alcune specifiche riguardanti lo show, tra cui i produttori, la regista, una sinossi, la data delle riprese, ecc. Molte cose le sapevamo già, come il fatto che il progetto fosse stato affidato a Leslie Headland. Alcune altre indiscrezioni invece sembrano essere confermate, come il casting di Amandla Stenberg nel ruolo della protagonista Aura (nome probabilmente provvisorio) e come l’inizio e la fine delle riprese, da Maggio a Novembre 2022.
La sinossi invece recita: “La serie di Star Wars è un thriller d’azione al femminile con elementi di arti marziali che ci porterà in una galassia di oscuri segreti e ed emergenti poteri del Lato Oscuro negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica.” Anche la sinossi sembra confermare rumors trapelati tempo fa. Non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli su questa serie!
Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più su The Acolyte? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.