More

    The Acolyte: emergono nuovi dettagli e una sinossi della serie

    -

    Tra i progetti live action di Star Wars più intriganti dei prossimi anni c’è sicuramente The Acolyte, serie che sarà ambientata nell’ultimo periodo dell’Alta Repubblica e che narrerà di “un’oscurità crescente”. Dopo i rumors sul casting della protagonista, sono trapelati nuovi dettagli e una sinossi: vediamo tutto di seguito!

    La sinossi di The Acolyte

    the acolyte star wars
    Leak su The Acolyte

    Sopra potete vedere un leak della produzione della serie, pubblicato di recente su Reddit. L’immagine presenta alcune specifiche riguardanti lo show, tra cui i produttori, la regista, una sinossi, la data delle riprese, ecc. Molte cose le sapevamo già, come il fatto che il progetto fosse stato affidato a Leslie Headland. Alcune altre indiscrezioni invece sembrano essere confermate, come il casting di Amandla Stenberg nel ruolo della protagonista Aura (nome probabilmente provvisorio) e come l’inizio e la fine delle riprese, da Maggio a Novembre 2022.

    La sinossi invece recita: “La serie di Star Wars è un thriller d’azione al femminile con elementi di arti marziali che ci porterà in una galassia di oscuri segreti e ed emergenti poteri del Lato Oscuro negli ultimi giorni dell’Alta Repubblica.” Anche la sinossi sembra confermare rumors trapelati tempo fa. Non vediamo l’ora di scoprire altri dettagli su questa serie!

    Voi cosa ne pensate? Ansiosi di saperne di più su The Acolyte? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Il legame tra lo spin-off su Obi-Wan e la nuova trilogia

    La notizia trapelata ieri, ovvero che il terzo spin-off...

    Diade nella Forza: quando Star Wars incontra la mitologia

    L'Ascesa di Skywalker ha introdotto il concetto di Diade,...

    Mark Hamill rivela il suo meme preferito di Star Wars

    Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella saga di...