More

    The Acolyte: ecco quando inizieranno le riprese della serie!

    -

    E’ un periodo di grande fermento per le serie tv di Star Wars: dopo la fine delle riprese di Andor e Obi-Wan Kenobi e l’inizio di quelle della terza stagione di The Mandalorian, giungono finalmente notizie in merito ad uno dei progetti più intriganti annunciati allo scorso Investor Day. Si tratta della serie The Acolyte, della quale tramite una recente notizia conosciamo la data d’inizio delle riprese. Vediamola insieme!

    Le riprese di The Acolyte

    Nel tweet sopra potete vedere un commento dei noti insider di Bespin Bulletin, che rispondevano ad un altro famoso insider, Jordan Maison. Il tutto è nato da una discussione riguardante le riprese di Rogue Squadron, il prossimo film di Star Wars, che dovrebbero cominciare ad inizio 2022. Poiché Maison ha accennato genericamente a The Acolyte, Bespin Bulletin ha risposto in maniera precisa affermando che le riprese della serie cominceranno a Febbraio ai Pinewood Studio di Londra. In base ad un rumor uscito qualche tempo fa, questa in realtà è una conferma.

    Entrambe le fonti sono da sempre affidabili, e Bespin Bulletin non sbaglia un colpo sulle serie tv; perciò possiamo ritenere questa data d’inizio quasi certa. Vi ricordiamo che The Acolyte è una serie live action che parlerà di un’oscurità emergente” durante gli ultimi giorni dell’Alta Repubblica (e perciò sarà ambientata nell’82 BBY circa, 50 anni prima di Episodio I).

    Considerando che l’inizio delle riprese è fissato per il prossimo Febbraio, la serie potrebbe essere rilasciata su Disney Plus nel corso del 2023. Speriamo che la tabella di marcia proceda senza intoppi! Voi cosa ne pensate? Curiosi di saperne di più su questa serie? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Battlefront 3: un leak rivela una delle mappe di gioco!

    Ultimamente stanno circolando parecchie voci su nuovi videogame di...

    I bellissimi Artwork a tema Star Wars di Anthony Foti

    Il World Wide Web ci dona ogni giorno una...

    Quanto può essere aggressivo un fan di Star Wars? Daisy Ridley risponde

    Da diverso tempo ormai l'attrice protagonista della nuova trilogia...