More

    The Acolyte: ecco l’immagine della prima jedi zygerriana in live action!

    -

    Finalmente siamo agli sgoccioli, manca meno di una settimana al debutto della serie The Acolyte il prossimo 5 giugno su Disney Plus. Siamo certi che già la ricca premiere con i primi due episodi ci mostrerà tantissime novità. Nel frattempo continua ad arrivare materiale promozionale, e una nuova featurette ci mostra scene inedite tra le quali vediamo la prima jedi zygerriana in live action. La trovate di seguito!

    Zygerriani in The Acolyte

    yord fandar jedi zygerriana the acolyte
    Yord Fandar e la jedi zygerriana

    Sopra potete vedere la bellissima immagine che ci mostra non solo la prima jedi zygerriana in live action, ma anche la prima rappresentante di questa specie in un prodotto audiovisivo non animato. Conosciamo da tempo infatti gli zygerriani in prodotti sia legends che canon come guide, fumetti e soprattutto serie animate. Ricorderete l’arco narrativo di Kadavo in The Clone Wars, ecc. Il rapporto di questo popolo con i jedi è sempre stato turbolento, a causa della distruzione del loro impero schiavista ad opera dell’Ordine centinaia di anni prima delle vicende della saga. Impero che come ricorderete avrebbero poi tentato di ricostruire, cominciando nuovamente la tratta degli schiavi.

    Nonostante questo nell’Ordine erano presenti anche jedi zygerriani: ricordiamo soprattutto Farzala Tarabal, uno dei protagonisti della serie a fumetti L’Alta Repubblica – Avventure, o la Maestra jedi Tosan, che vediamo sempre nei fumetti. In The Acolyte vedremo quindi questa prima jedi zygerriana all’opera in live action; dalla foto sembra essere una padawan (poiché presenta il caratteristico codino) e ci viene presentata con i capelli lunghi. Un altro personaggio che arricchisce la presenza di alieni anche tra i comprimari.

    Dal fermo immagine possiamo notare un altro elemento molto importante, e cioè il fatto che i due personaggi indossino i caratteristici abiti jedi da cerimonia, caratterizzati da un mantello bianco e un drappo dorato. Soprattutto lo stile di Yord ricorda moltissimo quello dei jedi dell’Alta Repubblica di un centinaio di anni prima, che abbiamo conosciuto nella prima Fase tramite romanzi e fumetti.

    Finalmente manca pochissimo per vedere questi personaggi in azione! Siete curiosi di vedere i primi episodi di The Acolyte? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati sulle offerte e tutte le novità di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    The Mandalorian: ecco un’immagine che mostra Mark Hamill sul set!

    Come vi avevamo raccontato nelle scorse settimane, è in...

    Ahsoka: il clamoroso riferimento a Jedi Fallen Order che rivoluziona la serie

    Nel sesto episodio di Ahsoka è presente un clamoroso...

    Rupert Friend parla di come è stato interpretare il Grande Inquisitore

    Finalmente il prossimo 27 Maggio debutterà su Disney Plus...