More

    The Acolyte: ecco la prima immagine di un nuovo misterioso Force user del lato oscuro!

    -

    Siamo sempre più vicini al debutto della serie live action The Acolyte, il prossimo 5 giugno su Disney Plus. Ad un mese da questo atteso evento è trapelata un’interessantissima immagine che ci mostra dettagli interessanti e soprattutto nuovi personaggi, tra cui un misterioso Force user del lato oscuro. Probabilmente nell’attesa di qualche altra sorpresa per domani, 4 Maggio. Nel frattempo, vediamo di seguito l’immagine!

    Il banner di The Acolyte

    the acolyte force user lato oscuro sith
    Il banner di The Acolyte

    Sopra potete vedere il nuovo banner della serie, trapelato probabilmente in vista di imminenti sorprese per lo Star Wars Day (si spera un nuovo trailer). Ma già qui abbiamo interessanti sorprese: per prima cosa notiamo Vernestra Rwoh che impugna la sua iconica spada laser a lama viola. Come sappiamo, questa sua arma è molto particolare perché può trasformarsi in una frusta laser; ovviamente speriamo di vederla in azione nel corso della serie.

    Tra tutti i personaggi noti e conosciuti tramite il primo trailer, ne vediamo anche due inediti. In particolare un alieno e soprattutto un misterioso Force user del lato oscuro che impugna una spada laser a lama rossa. Che sia lui il personaggio che abbiamo visto nel finale del primo trailer? E’ molto probabile che sia così. Come è probabile che si tratti del Sith dell’epoca, o comunque di un Force user molto potente. L’immagine non è molto nitida, ma egli indossa un elmo davvero interessante. Sotto certi aspetti mi ricorda un po’ l’elmo di Darth Momin, ma è davvero difficile carpirne i dettagli.

    Speriamo di ricevere nuove sorprese domani! Voi cosa ne pensate? Ditecelo come sempre nei commenti! E continuate a seguirci anche su FacebookYouTubeTik TokInstagram e Twitter per rimanere aggiornati su tutte le novità di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Lucasfilm avrebbe almeno 9 film di Star Wars in cantiere

    Solo: A Star Wars Story non è andato come...

    Obi-Wan Kenobi: il più grande tra i Jedi

    A meno di un anno dall’arrivo su Disney+ della...

    Ahsoka: la recensione della terza puntata!

    Dopo la ricca e adrenalinica premiere, torna l'appuntamento settimanale...