More

    The Acolyte: Dafne Keen (la star di Logan) si unisce al cast della serie!

    -

    Sono da poco cominciate le riprese dell’intrigante serie live action The Acolyte, ambientata 100 anni prima degli eventi di Episodio I. Stando ad una recente notizia, il cast si arricchisce con l’attrice Dafne Keen, altra new entry davvero interessante. Vediamo di seguito tutti i dettagli!

    Dafne Keen in Star Wars

    dafne keen star wars
    Dafne Keen in Logan

    L’indiscrezione proviene dal sito Above the Line, che ha riportato questa e altre notizie in merito ad altri attori e franchise. Stando alle loro fonti, Dafne Keen si sarebbe unita al cast della serie The Acolyte. L’attrice è nota al grande pubblico per aver interpretato la giovane X-23 nel film Logan del 2017, e per essere la protagonista Lyra Belacqua nella serie His Dark Materials – Queste oscure materie.

    The Acolyte è stata creata da Leslye Headland (Russian Doll) che sarà anche showrunner e regista della serie. La protagonista sarà Amandla Stenberg, mentre Lee Jung-Jae (Squid Game) è stato scelto come protagonista maschile. Jodie Turner Smith (White Noise), Manny Jacinto (The Good Place) e Charlie Barnett (Russian Doll) completano il resto del cast annunciato fino ad ora, che si arricchisce con la presenza della Keen. The Acolyte sarà incentrata su un’oscurità crescente durante gli ultimi anni dell’Alta Repubblica.

    Le riprese sono previste fino a maggio nel Regno Unito, mentre l’uscita è prevista per il 2024. Insieme a The Acolyte, la seconda stagione di Andor inizierà le riprese il mese prossimo nel Regno Unito e la produzione durerà fino ad agosto. Dall’altra parte dell’oceano Ahsoka sta per terminare la produzione (forse è già terminata), Skeleton Crew continuerà le riprese fino a dicembre e si dice che stiano per iniziare anche quelle della quarta stagione di The Mandalorian presso i Manhattan Beach Studios.

    Cosa ne pensate di questo casting? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram e TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: nuovo spot con frasi e scene inedite!

    Siamo entrati finalmente nella settimana del debutto su Disney...

    La figura materna in Star Wars

    Come in tutti gli ambiti della vita, anche in...

    The Last Jedi: rivelate in anteprima tre scene del trailer

    Manca meno di un mese alla Star Wars Celebration...