More

    The Acolyte: Charlie Barnett si sta per unire al cast!

    -

    Arrivano news su The Acolyte, l’attesissima serie live-action ambientata alla fine dell’Alta Repubblica, precisamente 100 anni prima di Episodio I. Un nuovo attore sarebbe in procinto di far parte del cast. Si tratta di un volto non particolarmente conosciuto ma legato alla creatrice della serie. Andiamo a scoprire tutti i dettagli…

    Charlie Barnett in The Acolyte

    Charlie Barnett The Acolyte
    L’attore Charlie Barnett

    L’attore si chiama Charlie Barnett e ha collaborato con la creatrice della serie Leslie Headland in Russian Doll, la premiatissima serie Netflix giunta alla seconda stagione. Stando a The Hollywood Reporter, mancherebbe solo la firma sul contratto per ufficializzare la presenza dell’attore in The Acolyte. In Russian Doll Barnett aveva un ruolo da co-protagonista; sulla sua parte nell’universo di Star Wars, invece, ancora non si sa niente, ma stando al rumor di The Hollywood Reporter, si tratterebbe di un comprimario abbastanza importante. In precedenza l’attore aveva lavorato nella serie Chicago Fire e, al cinema, lo abbiamo visto in Man in Black 3.

    Come sappiamo, si unisce ad un cast importante, che sarà guidato da Amandla Stenberg. Tra gli altri, vedremo Jodie-Turner Smith, la star di Squid Game Lee Jung-jae, e l’attore di The Good Place Manny Jacinto. Ancora non si sa molto su quali saranno i ruoli di questi attori, ma con l’ingresso di Charlie Barnett si comincia a comporre il quadro di quali saranno i volti della serie. Ambientata nell’Alta Repubblica, The Acolyte è sicuramente uno dei progetti più interessanti e affascinanti in arrivo il prossimo anno per quanto riguarda la galassia lontana lontana.

    Voi cosa ne pensate? Vedrete The Acolyte? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    Giorgio Nicolai
    Giorgio Nicolai
    Studente di cinema e aspirante sceneggiatore, grazie a Star Wars ho iniziato ad appassionarmi a questo mondo, con la speranza, un giorno, di entrarci. La strada è dura, ma per fortuna ci sono gli insegnamenti di Obi Wan e di Yoda a guidarmi: fare o non fare, non c'è provare!

    ULTIMI ARTICOLI

    Obi-Wan Kenobi: rilasciato un video backstage dello scontro con Darth Vader!

    Sono passate quasi due settimane ormai dal rilascio della...

    Il bellissimo omaggio a Kobe Bryant presente in Star Wars

    La notizia della scomparsa di Kobe Bryant è stata...

    Star Wars: altri personaggi Legends verranno presto canonizzati

    Sono ormai passati quasi quattro anni dal 25 Aprile...