More

    Terrifying Tales: annunciato uno special horror LEGO Star Wars!

    -

    Le storie LEGO Star Wars sono tra le più apprezzate e divertenti tra i fan. Lucasfilm ha da poco annunciato un nuovo special di Halloween, Terrifying Tales, che si prospetta ricco di “brividi” e di sorprese. Vediamo di seguito tutti i dettagli e la data d’uscita!

    Terrifying Tales su Disney Plus

    locandina di terrifying tales
    La locandina completa dello show

    Lucasfilm ha dato l’annuncio tramite un post sui social, che recita: “The dark side strikes back in a terrifying way this October. LEGO Star Wars Terrifying Tales, an Original Special, starts streaming October 1 on @DisneyPlus.” “Il Lato oscuro colpisce ancora in modo terrificante questo Ottobre. LEGO Star Wars Terrifying Tales, uno speciale originale, sarà rilasciato il 1 Ottobre su Disney Plus“. Lo show viene citato come special, ma potrebbe anche avere più episodi (che magari si concluderanno proprio il 31 Ottobre, giorno di Halloween).

    Se siete appassionati degli special LEGO Star Wars, saprete che anche questo, nonostante il tema “horror”, sarà ricchissimo di humor e irriverenza, e quindi sarà super adatto anche ai bambini. Che ne pensate di questo special? Ansiosi di vederlo? Ditecelo come sempre nei commenti! Continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulano
    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Ralph Spacca Internet: ecco tutti i riferimenti a Star Wars

    Il nuovo film d'animazione Disney "Ralph Spacca Internet" è...

    7 errori imperdonabili su Rogue One

    Manca ormai meno di una settimana all'uscita di Rogue...

    Tom Hanks doveva avere un cameo all’interno di Solo

    Solo è uscito nelle sale italiane già da una...