Temuera Morrison vorrebbe il ritorno di Mace Windu!

Temuera Morrison Mace Windu

Temuera Morrison e Mace Windu

In un’intervista rilasciata pochi giorni fa, Temuera Morrison, interprete di Boba Fett, ha parlato di un suo desiderio per quanto riguarda un personaggio a cui è particolarmente “legato”: Mace Windu. Ecco le sue parole…

Temuera Morrison e Mace Windu

Temuera Morrison vendetta Mace Windu
Temuera Morrison cerca vendetta su Mace Windu

E’ chiaro come tra i due non corra buon sangue. Mace Windu, lo sappiamo bene, ha ucciso il padre di Boba Fett in Episodio II, con il piccolo Boba che ha assistito a tutta la scena. Come abbiamo avuto modo di vedere in The Book of Boba Fett, è un trauma che il personaggio si porta ancora dietro. Come sappiamo, però, Mace Windu in teoria sarebbe morto in Episodio III. Molti fan vorrebbero il ritorno del personaggio (e di Samuel L. Jackson) anche se ancora non sembra ci siano possibilità concrete a riguardo.

Parlandone però in un’intervista, Temuera Morrison ha espresso un particolare desiderio: “Vorrei mettere una taglia su Mace. Jon Favreau dovrebbe considerare una seconda stagione in cui vado a caccia di Mace Windu con Fennec Shand. Tra i vari nemici di Boba, lui è il primo della lista. Lo vorrei torturare lentamente.” Bisogna ovviamente riferire che ancora non c’è nemmeno la conferma di una seconda stagione di The Book of Boba Fett, quindi per ora quest’ipotesi di Temuera potrebbe benissimo non avverarsi. Diciamo che anche Samuel L. Jackson aveva avuto modo di dire la sua sulla questione qualche anno fa. Secondo l’attore, infatti, Mace è vivo e vegeto: in Star Wars c’è una lunga tradizione di Jedi senza un braccio e personaggi sopravvissuti a grandi cadute.

Voi cosa ne pensate? Vorreste questo ritorno? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su Facebook, YouTube, Instagram e Twitter! Vi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

Fonte