More

    Temuera Morrison risponde agli insulti mostrando un suo allenamento

    -

    Il body shaming nei confronti degli interpreti cinematografici è una delle pratiche più subdole sul web, purtroppo perpetrata da molti. In merito a Star Wars, l’ultima vittima in ordine di tempo è stata Temuera Morrison, spesso insultato per la sua forma fisica in The Mandalorian e soprattutto nel recente The Book of Boba Fett. Contro quest’odio ingiustificato, l’attore ha risposto molto simpaticamente postando un video: vediamolo di seguito!

    L’allenamento di Temuera Morrison

    Sopra potete vedere uno scorcio dell’allenamento di Morrison sul set di The Book of Boba Fett. Nella descrizione del post, egli si riferisce proprio a tutti coloro che lo hanno insultato: “Dietro le quinte di Boba: qualcuno mi ha chiamato Boba Fat, quindi ho pensato di fare qualcosa al riguardo. L’attore dimostra grande autoironia, ma spesso gli interpreti (soprattutto i più fragili) rimangono molto colpiti da questa pratica. Troppo spesso moltissimi dimenticano che dietro uno schermo, dietro questo lavoro magico ci sono sempre esseri umani.

    Quella di Temuera Morrison è solo l’ultima di tante storie simili, che speriamo non si ripetano più, a partire proprio da Star Wars. Che poi chi non metterebbe la firma per arrivare a 61 anni (ebbene si, è questa la sua età) con la stessa forma fisica di Morrison? Speriamo di rivederlo presto nel franchise, magari già in Obi-Wan Kenobi.

    Voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere come sempre nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Gaetano Vitulanohttps://insolenzadir2d2.it
    Studente di Giurisprudenza, cinefilo incallito, nel tempo libero promotore della sacra religione di Star Wars come founder de "L'Insolenza di R2-D2". Insolente quanto basta, cerco di incamerare la mia creatività nella scrittura, nell'oratoria, e soprattutto nell'arte della risata.

    ULTIMI ARTICOLI

    Rey sarà nelle prossime trilogie di Star Wars? Daisy Ridley risponde

    L'uscita nei cinema di Episodio IX: The Rise of...

    The Mandalorian 2: decifrato il “particolare” codice a catena della sesta puntata!

    La sesta puntata della seconda stagione di The Mandalorian,...

    Che “Anime” sarà Star Wars Resistance?

    L'annuncio fatto nella giornata di ieri sul sito ufficiale...