More

    Temuera Morrison: l’attore vorrebbe interpretare Rex e Cody!

    -

    La serie The Book of Boba Fett è iniziata già da tre settimane e, a discapito alti e bassi, sta facendo parlare molto di sé. Questo grazie anche all’attore che interpreta il protagonista, Temuera Morrison, il quale sta mettendo anima e cuore nell’interpretazione di Boba (e si vede!).

    Recentemente l’attore ha rilasciato un’intervista al Washington Post, dichiarando come si sia divertito a tornare nella saga per dare vita al figlio del personaggio che ha interpretato un ventennio fa. Ma una delle parti più interessanti dell’intervista è sicuramente quella in cui dichiara di voler interpretare alcuni dei soldati cloni più conosciuti! Vediamo di seguito le sue parole.

    Il ritorno di Rex e Cody in live Action

    rex e cloni in star wars rebels rex
    Da sx a dx: Gregor, Rex e Wolffe in Rebels. Da: SW rebels

    Nella recente intervista, alla domanda “se apparirà nelle serie future”, l’attore, oltre ad affermare che grazie all’eredità genetica di Jango Fett può interpretare più personaggi nella saga, fa vagamente riferimento a due cloni in particolare.

    “Bene, ci sono dei personaggi, penso al Capitano Rex per esempio. Mi somiglia. C’è il Comandante Cody. Che fine hanno fatto quei ragazzi? Poi ci sono tutti quei cloni. Potrebbe essere qualcosa di fresco, nuovo ed eccitante.”

    Queste sono le parole di Morrison. Sicuramente si mostra entusiasta all’idea di interpretare dei cloni, in particolar modo quelli più conosciuti e che hanno lasciato il segno nei fan! Morrison ha già interpretato i cloni nei due film prequel che segnano il periodo delle Guerre dei Cloni. Ha interpretato anche il Comandante Cody in Episodio III, pertanto non è affatto estraneo a tale ruolo se gli verrà affidato in futuro.

    Ricordiamo che di molti cloni come Rex, dopo Episodio III o le serie animate The Clone Wars e Rebels, non si sa più nulla (senonché proprio Rex ha partecipato alla battaglia di Endor). E sarebbe davvero interessante vedere l’epilogo di alcuni di questi eroi, in particolare di Rex nel post Endor, in Live Action! Non ci resta che attendere che Lucasfilm faccia la prossima mossa in merito.

    Considerando l’invecchiamento accelerato dei cloni (che Boba non ha) e l’età di Morrison, interpretare Rex nella serie live action Ahsoka sarebbe pressoché perfetto.

    E voi, cosa ne pensate? Vi piacerebbe vedere Temuera Morrison nei panni del vecchio e veterano Capitano Rex? Fatecelo sapere nei commenti! E continuate a seguirci, anche su FacebookYouTubeInstagram TwitterVi terremo costantemente aggiornati sull’universo di Star Wars.

    Fonte

    ULTIMI ARTICOLI

    Star Wars: trapelano dettagli sui casting della serie tv misteriosa!

    Da tempo girano sul web indiscrezioni in merito ad...

    Leonardo DiCaprio e la fake news di un insolente appuntamento a tema Star Wars

    In questi giorni sta circolando la notizia (falsa) dell'apparente...

    6 prodotti esclusivi dedicati al quarantennale de L’Impero Colpisce Ancora

    Nonostante le tante peripezie, questo 2020 rappresenta una data...