Te la ricordi Natalia Estrada? Era di una bellezza sconvolgente: ecco come si è ridotta dopo la cacciata dalla tv | Ha finito per…
Natalia Estrada non si vede da un po’ in televisione. Che fine ha fatto? Ecco com’è ora, in pochi la riconoscerebbero!
Dove sono finiti i volti familiari che animavano le serate televisive? Attori, conduttori, comici che un tempo dominavano il piccolo schermo sembrano essere scomparsi nel nulla. La loro assenza innesca un meccanismo di curiosità nel pubblico, che si interroga sulle ragioni di queste improvvise sparizioni e immagina nuove vite lontane dai riflettori.
Ricordare i volti amati della televisione è come sfogliare un vecchio album di fotografie. Quei personaggi, con le loro storie e le loro avventure, sono legati a momenti importanti della vita. Che fine hanno fatto?
L’allontanamento dalle scene potrebbe essere una scelta consapevole, un desiderio di vivere una vita più privata e lontano dai riflettori. Lo sa bene Walter Nudo, che ha raccontato la sua nuova vita nel salotto Tv di caterina Balivo qualche settimana fa.
Un altro personaggio non si vede da un po’ in televisione. Parliamo di Natalia Estrada, famosissima negli anni Novanta e ora lontana dai riflettori da un po’ Cosa le è successo e com’è ora? È tempo di scoprirlo!
La carriera
Natalia Estrada, showgirl spagnola naturalizzata italiana, ha conquistato il cuore del pubblico italiano negli anni ’90 con la sua bellezza mediterranea. La sua carriera televisiva è decollata grazie a programmi come “Il gioco delle coppie“, condotto insieme all’allora marito Giorgio Mastrota. In tantissimi la ricordano, ma da tempo ha lasciato le scene. Cosa è successo?
Il grande successo è arrivato con il film “Il ciclone” di Leonardo Pieraccioni, che l’ha consacrata come una delle attrici più amate del cinema italiano. Negli anni successivi, ha continuato a brillare sul piccolo schermo, poi non si è più vista in televisione. Che fine ha fatto?
Che fine ha fatto?
Natalia Estrada insegna equitazione e alleva bestiame nel suo ranch a Cortazzone, in provincia di Asti, col compagno Andrea ‘Drew’ Michianti. Porta benissimo i suoi 52 anni. La notizia arriva da Gossip.it.
“La prendo con filosofia, se invecchio significa che non sono morta” ha spiegato l’ex showgirl. “Cammino tantissimo, vivo con i cavalli, sono una bambina iperattiva, ma ci sono cose che cominciano a cedere: se vedo un rotolino non è più per una birra di troppo, è lì e vuole restarci. Ma sto ancora nei vestiti che usavo in tv” ha confessato Natalia, felice della sua nuova vita.